Concorso nazionale di letteratura umoristica PAROLE DA RIDERE

Concorso nazionale di letteratura umoristica PAROLE DA RIDERE.

Persone Carlo Denei, Mauro Giorcelli
Argomenti letteratura, musica

03/apr/2012 15.15.03 alterbac Contatta l'autore

Il FESTIVAL NAZIONALE DEL CABARET 2012, ideato e diretto da Mauro Giorcelli, organizza per la sua ventunesima edizione il Concorso Nazionale di Letteratura Umoristica “Parole da Ridere” rivolto agli autori di testi comici.

Le modalità di partecipazione a cui attenersi sono poche e semplicissime: i contenuti devono essere umoristici; il tema è libero così come la forma (monologo, narrazione, raccolta di battute, ecc.); ogni elaborato non deve superare le tre pagine scritte in corpo 12; ogni concorrente può partecipare con massimo tre elaborati; la partecipazione è aperta a tutti ed è gratuita.

Le opere, unitamente ai dati del concorrente ed alla autorizzazione per l’eventuale pubblicazione, dovranno pervenire esclusivamente via e-mail entro il mese di aprile 2012 all’indirizzo: paroledaridere@libero.it, a cui eventualmente rivolgersi per ulteriori informazioni.

Per la cronaca, l’ultimo vincitore del concorso è stato il genovese Carlo Denei, uno degli autori di Striscia la Notizia.