Corsi di marzo Rampa Prenestina

buranette in pasta di legno con

13/mar/2006 08.11.14 Residui Teatro Contatta l'autore

LABORATORIO COSTRUZIONE
BURANETTE IN PASTA DI LEGNO

[FOLLETTI CON EVENTUALE MOSTRA  O SPETTACOLO FINALE]

condotto da TIZIANA TASSINARI
in collaborazione con TeatroCassandra

Per ulteriori informazioni sulle Buranette in pasta di legno

Laboratorio di costruzione buranette in pasta di legno con mostra finale e una piccola lezione aperta nella quale sarà presentato il lavoro dei corsisti. Il programma prevede:

- Visione di illustrazioni, disegni e foto, scelta della buranetta personale da costruire

- Pasta di legno, impasto, impostazione della testa, mani, piedi

- Levigatura, testa, mani ecc..

- Disegno corpo e taglio parti in gomma spugna

- Incollaggio parti del corpo, fissaggio

- Pittura, rifinitura e costume

Inizio: sabato 25 marzo ore 17-20
Durata: tre mesi, una lezione a settimana di tre ore

numero massimo di posti 10

Prezzo: 80 euro al mese + 2 euro tessera associativa

[materiali occorrenti inclusi]

corso intensivo di ACROBATICA e ACRO-BALANCE

condotto da: Ombretta Di Simone e Alessandro De Luca

Programma del corso
La prima parte
del corso prevede l’apprendimento degli elementi base dell’acrobatica a corpo libero come ruote, verticali, flic-flac ed un accurato potenziamento  rivolto alla tenuta e raggiungimento di una corretta postura indispensabile per l’avviamentoagli esercizi di coppia.

Il secondo ciclo comprende un approfondimento delle tecniche specifiche dell’acrobatica di coppia, alternando elementi su diversi livelli, in piedi ed al suolo quali:colonne, bandiera, piedi-mani, planche e salti acrobatici.

Casella di testo: Inizio : lunedì 27 marzoScadenza iscrizioni e Prima lezione gratuita : venerdì 24 marzoPrezzo: 50 € al mese più 2€ tessera associativaOrari: Lun 20:30-22:00 - Ven: 19:30-21:00Durata: due mesi

Per ulteriori informazioni su entrambi i laboratori consulta il sito

www.residuiteatro.it

Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 la Sua e-mail è stata inserita nel nostro database perchè espressamente da Lei richiesto o l'abbiamo reperita navigando in rete. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso  da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni la preghiamo di inviare una risposta all'indirizzo info@residuiteatro.it con oggetto: CANCELLA