C.S. Stage di Teatro Danza ai confini del clown della Compagnia Tardito/Rendina a Sassuolo 27-28-29 Aprile, "Del bene, del male" progetto-spettacolo di Dimensioni Parallele Teatro.

Persone Aprile Compagnia Tardito, Stefano Cenci TEATRO, Riccardo Soffritti PresidenteDIMENSIONI PARALLELE TEATRO
Luoghi Italia, Modena, Emilia Romagna, Carpi, Sassuolo, Soliera
Organizzazioni Voice Off, Cassa di Risparmio
Argomenti spettacolo, teatro, lavoro, balletto-danza

06/apr/2012 14.49.49 Dimensioni Parallele Teatro Contatta l'autore

Buongiorno,

sperando di fare cosa gradita, vi inoltriamo la descrizione del nostro progetto che mira a coinvolgere attori,danzatori,cantanti amatori e non del territorio, il prossimo appuntamento è lo stage della COMPAGNIA TARDITO/RENDINA a SASSUOLO.
Vi chiediamo gentilmente se possibile, di dare massima diffusione e presentare ai vostri contatti interessati, via mail o come preferite il progetto.

Riccardo Soffritti
Presidente Dimensioni Parallele Teatro

____________________________________________________________________________________________________________

Comunicato Stampa :

"STAGE TEATRALE di Teatro Danza ai confini del clown della Compagnia Tardito/Rendina a Sassuolo, 27-28-29 Aprile 2012

Dimensioni Parallele Teatro è una delle quattro compagnie vincitrici del Bando Teatro 2011 della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena.

Il bando prevede la creazione di uno spettacolo realizzato con il sostegno di Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, in collaborazione con Emilia Romagna Teatro Fondazione. Il debutto è previsto nella Rassegna Prime Visioni ERT, Modena 4-6 ottobre 2012.

Il progetto-spettacolo “Del Bene, del male”  include 6 stages teatrali a Modena, Sassuolo, Carpi e Soliera tenuti da  Stefano Cenci  (teatro creativo e scrittura collettiva) e dalla Compagnia Tardito/Rendina (teatro danza ai confini del clown), con la partecipazione di alcuni attori di Dimensioni Parallele Teatro e di chi prenderà parte ai laboratori.

Dopo il grandioso successo dei primi due laboratori a Carpi e Modena, il prossimo appuntamento (stage numero 3 di 6) è diretto dalla Compagnia Tardito/Rendina e si terrà nel teatrino del Temple Bar  a Sassuolo, Largo Bezzi 4, Sassuolo.

L'evento è organizzato in collaborazione con l'associazione culturale SOTTOSPIRITO di Sassuolo.

_Luoghi e Date di tutti i Laboratori

1° Lab_ 10/11/12 Febbraio (Fatto!)
Compagnia Tardito/Rendina
Scuola di Danza SPARKLING PROJECT
Via Liguria 3 Carpi

2° Lab_ 9/10/11 Marzo (Fatto!)
Stefano Cenci

Sabato  10-19

Domenica  10-19

_Costi
è possibile iscriversi ad un solo stage o a più senza alcun obbligo
70 € primo stage
60 € secondo stage
50 € dal terzo in poi

I posti liberi sono in forte calo, qui potete trovare le info dettagliate : Progetto-Spettacolo "Del bene, del male"

Link diretto :  http://www.dimensioniparalleleteatro.it/www.dimensioniparalleleteatro.it/DEL_BENE_DEL_MALE.html

Alcuni Link Video di laboratori della Compagnia Tardito/Rendina

Video realizzato dall'associazione Voice Off durante il primo lab all'interno del progetto "Del bene, del male"

Primo Video di un altro laboratorio precedente

Secondo Video di un altro laboratorio precedente

Per informazioni ulteriori, potete richiedere la scheda descrittiva in PDF e contattarci via mail o telefono.

Riccardo Soffritti

DIMENSIONI PARALLELE TEATRO