Invito spettacolo ADAMO ED EVA ERANO 2 PRINCIPIANTI

11/apr/2012 22.56.16 TEARTE Contatta l'autore

ADAMO ED EVA ERANO 2 PRINCIPIANTI
di e con Gianni D'Ianni e Laura Laurini
Uno spettacolo molto, molto divertente, ricco di spunti ironici e dissacratori sul mondo maschile e femminile. I tanti momenti esilaranti lasciano comunque spazio a inaspettate riflessioni.

Guarda il video: http://www.youtube.com/watch?v=iZxieHyea94
Il nostro sito: www.tearte.it
Su facebook: http://www.facebook.com/pages/Tearte/250816554956213

Appuntamenti imperdibili:

BRACCIANO sabato 14 aprile ore 21.00
AUDITORIUM COMUNALE via delle Ferriere

CIVITAVECCHIA venerdì 20 aprile ore 21.00
NUOVO SALA GASSMAN  L.go Italo Stegher, 2
Ingresso €12.00

Vi aspettiamo numerosi

Logo TEARTE

Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 la Sua e-mail è stata inserita nel nostro database perché espressamente da Lei richiesto o l'abbiamo reperita navigando in rete. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni la preghiamo di inviare una mail all'indirizzo asscult.tearte@libero.it senza testo, soltanto con oggetto la parola: cancella , oppure clicca qui: cancella