Comunicato stampa happy hour

Vernissage e live-painting con aperitivo al

16/mar/2006 07.07.11 Teatro Vascello Contatta l'autore

Vernissage e live-painting con aperitivo al Vascello. Iniziano gli happy hour dello storico teatro di Monteverde

Da cinema a teatro a spazio di vita, il Vascello si re-inventa e apre le porte alla creatività: domenica 19 marzo p.v. l’appuntamento è con Daniele Movarelli, in esposizione con una personale negli spazi del wine bar “destini incrociati” e della Sala 2 del Teatro Vascello. L’artista si esibirà, inoltre, in una performance di live-painting.

In tale occasione il wine bar “destini incrociati” si lascia alle spalle il grigio inverno e si colora di vita con il momento happy hour: la movida romana si inerpica su per la collina del Gianicolo e via Carini è la sua nuova frontiera. Ogni giorno, a partire dalle 18.30, un ottimo buffet sarà offerto al popolo del Vascello che vorrà intrattenersi nei suoi ambienti.

In allegato il comunicato della manifestazione e un'opera dell'artista.

Accorrete numerosi!