Teatro Poesia Letteratura Immagini Suoni DELIZIE

SALA POLIFUNZIONALE
via Y. De Begnac  LADISPOLI  INGRESSO
 LIBERO
Portato in scena dalla coppia
Gianni D’Ianni e Laura Laurini, interpreti e ideatori di questo reading, "Delizie" è una selezione di pagine di straordinaria intensità, vere prelibatezze tratte dal repertorio teatrale e letterario.
Suoni, immagini, suggestive ambientazioni  formano un tutt'uno con la bellezza immortale delle parole dei più grandi maestri. Come sempre non manca l'ironia: ci si diverte e si pensa.
Gli spettatori saranno portati a ricreare con gli occhi del cuore e della mente ciò che fisicamente esiste solo in parte, ma che si materializza attraverso le parole, i suoni, i gesti. Personaggi e storie, luoghi e atmosfere, emozioni e incantesimi prenderanno forma inaspettatamente dalla fusione dei diversi linguaggi artistici.
Un appuntamento imperdibile per gli inguaribili golosi di ghiottonerie artistiche.
Suoni e immagini saranno curati da
Alessandro Mezzasalma .
Eccone un piccolo assaggio in questo video Delizie

Buon divertimento.