'SERATA DA SBALLO'

La Newsletter della Compagnia Teatro dell'Applauso Seratona con gli Hammer, Sexpounder (official COB tribue) e Demolition Row (Judas Priest tribute) ingresso 8 euro OPEN BAR FINO AD ESAURIMENTO per tutti!!!

Luoghi Tivoli
Organizzazioni Compagnia Teatro
Argomenti e-mail

18/apr/2012 12.33.08 Ufficio Stampa Contatta l'autore

La Newsletter della Compagnia Teatro dell'Applauso

ingresso 8 euro OPEN BAR FINO AD ESAURIMENTO

per tutti!!!

TUTTO QUESTO AL TEATRO DELL'APPLAUSO

SABATO 21 APRILE

ORE 21.30

Per maggiori info

Teatro dell'Applauso

via dei canneti 21 pontelucano

00010 Tivoli

338 9063142

Se non vuoi ricevere più messaggi dalla nostra Newsletter scrivi a ufficiostampa@teatrodellapplauso.it e metti nell'oggetto Rimozione dalla Newsletter e nel testo del messaggio indicare l'indirizzo email al quale viene inviata la Newsletter. Puoi rimuoverti collegandoti anche a questa pagina Pagina rimozione newsletter

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario.Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.