Punti di Vista

Persone Rocchina Ceglia Teatro, Enrico Claro, Valeria Meli Luci, Veronica Milaneschi Regia, Guido Saudelli, Michele Albini, Giulia Bornacin, Sara Caldana Musiche Ghost Scenografia, Sara Caldana Costumi, Anna, Gustavo, Italo, Marisa
Argomenti teatro, spettacolo, letteratura

23/apr/2012 10.09.11 Teatro Contatta l'autore

Debutta il 3 maggio al Teatro Cometa Off di Roma Punti di Vista scritto e diretto da Sara Caldana. Lo spettacolo, che sarà in scena fino a domenica 6 maggio vede sul palco Giulia Bornacin, Michele Albini, Guido Saudelli e Veronica Milaneschi. Saranno le musiche dei Ghost, gruppo musicale vincitore del Wind Music Awards a fare da sottofondo al lavoro di Sara Caldana già conosciuta come autrice dello spettacolo teatrale Erba Voglio e del libro Efrem: fiaba per adulti. Al centro della sua nuova pièce un condominio e gli stravaganti personaggi che lo abitano. Immancabile la vicina di casa, la religiosa e terrorizzante Marisa per la quale c’è sempre qualcosa che non va, qualcosa di sospetto. Come in ogni palazzo che si rispetti anche in questo è presente Gustavo il portiere che conosce le vite e le dinamiche di tutti i condomini. Mentre Italo ed Anna rappresentano una coppia incrinata dalla noia della quotidianità. Punti di vista: una commedia che parla di ciò che sembra e di ciò che è. Perché niente è come appare! PUNTI DI VISTA Di Sara Caldana Con Giulia Bornacin, Michele Albini, Guido Saudelli, Veronica Milaneschi Regia Sara Caldana Musiche Ghost Scenografia Sara Caldana Costumi Valeria Meli Luci e Fonica Enrico Claro Ufficio stampa Rocchina Ceglia Teatro "Cometa Off" Via Luca della Robbia 47 dal 3 al 6 maggio 2012 Ore 21.00 - Domenica ore 18.00 Prenotazioni 06.572837 e-mail: cometa.off@cometa.org Biglietto 10.00 + 2.50 (tessera associativa del teatro