DI LA TUA

03/mag/2012 01.40.02 Ass.Luminanda Contatta l'autore

Maggio con coraggio - by Luminanda
Is this email not displaying correctly?
View it in your browser.
newsluminanda

Cari cittadini siete tutti invitati a partecipare al progetto di un nuovo centro culturale. Dite la vostra compilando il questionario on -line sull'arte e la cultura a Como.
Trovate tutto sul sito www.artificiocomo.it

18 maggio

Parole in musica

"Io non sono affatto sicura che la musica si innalzi, che si elevi. Io credo che la musica cada. Noi la versiamo sulle teste di chi viene ad ascoltarci"

"Stabat Mater" Due attrici e una violinista interpreteranno brani di Tiziano Scarpa e Antonio Vivaldi. Venerdì 18 Maggio ore 21 presso la Biblioteca di Figino Serenza-Villa Ferranti
Tutte le informazioni sul sito www.luminanda.net

19 maggio

Illustrami - mostra laboratorio con illustratori illustri. Il consueto appuntamento con il mondo dell'illustrazione sarà con l'artista Sonia Cattaneo per esprimerci attarverso la tecnica collage.
Qui potete trovare un bel video sull'artista
Per Bambine e Bambini dai 5 ai 12 anni. Merenda compresa a base di succo, pane e miele.
c/o Orto Creativo Urbano, via Manzoni, 3 Cantù. Dalle 15,30-18,30. euro 15 ad incontro.
Prenotazione a info.luminanda@gmal.com, cell. 338-7872193

3 maggio e 17 maggio

Il cortile segreto dei Feltrinelli. Letture in corte
Incontri gratuiti per avvicinare bambine e bambini dai 5 ai 10 anni al mondo della Letteratura per l'infanzia.
Giovedì 3 Maggio alle ore 17
"Io conto" di Anna Cerasoli e "A inventare i numeri" di Gianni Rodari
Giovedì 17 Maggio
"Benvenuti a Grammaland" di Massimo Birattari
e le parole magiche con cui sbalordire il mondo.
Libreria Feltrinelli, via Cesare Cantù,17 Como.

31 maggio

Tutti sottocoperta ! Laboratorio creativo di racconti e cucito per unire le distanze. Progetto inserito all'interno della rassegna di letteratura dell'Accoglienza - Nella tana del bambino. Biblioteca di Figino Serenza - Villa Ferranti - ore 17.00 - ingresso libero

26 maggio

Sentier di foglia all'Ostello Respaù per l' inaugurazione. Gemma e Viola ci accompagneranno in un viaggio alla riscoperta del bosco e della natura come luogo misterioso e affascinante. "Sentier di Foglia" ore 16.00 - Quota percorso € 5.00. Info: info@cascinarespau.it
031-572704 cell. 346 7249131.
Copyright © 2012 associazione culturale luminanda, All rights reserved.
Ricevete questa mail in quanto inseriti nell'archivio storico dei contatti dell'Associazione Luminanda, al solo fine di promuovere le attività ed i servizi della stessa e per intrattenere gli eventuali rapporti. I dati non sono comunicati nè diffusi. Ai sensi dell'art. 130 del DLgs n. 196/2003, Lei può in ogni momento chiedere ed ottenere di non ricevere ulteriori promozioni inviando una e-mail a info.luminanda@gmail.com
Our mailing address is:
associazione culturale luminanda
via manzoni, 23
guanzate, co 22070

Add us to your address book
Email Marketing Powered by MailChimp