Specchio delle Mie Brame, il saggio spettacolo di giugno aiuta i mici dell'Oasi Felina!

06/mag/2012 11.47.47 13Viole Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Cari amici,

dopo l'ultima replica milanese di SteaMagic, il primo spettacolo italiano di magia di ispirazione steampunk, 13Viole si rimette al lavoro per un nuovo evento.

Il prossimo 7 giugno infatti il Teatro Manzoni di Busto Arsizio (Va) ospiterà SPECCHIO DELLE MIE BRAME, il saggio spettacolo di fine anno!
Una serata interamente dedicata alle attività formative dell'associazione che vedrà in scena gli allievi attori e le allieve dei corsi di danza del ventre insieme a tanti ospiti speciali: maghi, danzatrici, il 13Viole Professional Team, la Compagnia del Corvo di Selene e le Note di Caronte!

Un evento dal sapore della fiaba per una causa da sostenere! Parte del ricavato della serata infatti sarà devoluto in beneficenza all'Oasi Felina di Castellanza, un rifugio che accoglie decine di gatti salvati da situazioni sfortunate e che hanno bisogno di tutto il vostro aiuto!

Per aiutarli serve davvero poco! Basta venire in teatro e acquistare il biglietto d'ingresso! Contribuirete ad una buona causa e passerete una serata nel magico mondo delle fiabe di 13Viole.

"Se puoi sognarlo puoi farlo" ecco cosa diceva Walt Disney, e noi siamo d'accordo con lui! Aiutateci a sognare e fare qualcosa di concreto per una buona causa!

SPECCHIO DELLE MIE BRAME
GIOVEDÌ 7 GIUGNO ORE 21
CINEMA TEATRO MANZONI, VIA CALATAFIMI 5
BUSTO ARSIZIO
BIGLIETTO POSTO UNICO EURO 12

Non perdete i prossimi aggiornamenti perché sono in arrivo altre novità! E preparate le macchine fotografiche perché stiamo cercando proprio voi! Uno dei vostri scatti potrebbe diventare l'immagine ufficiale della campagna donazioni per tutto il prossimo anno!

Cercateci su facebook o scriveteci una mail!

Lo staff di 13Viole vi ringrazia!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl