Invito Recital VOCI FUORI CAMPO

http://www.tearte.it http://www.facebook.com/pages/Tearte/250816554956213 Voci Fuori Campo Recital con Letteratura Teatro Poesia Video SABATO 19 MAGGIO ore 17:00 BIBLIOTECA COMUNALE CERVETERI via Etruria, 39 INGRESSO LIBERO Voci Fuori Campo è tutto quell'universo di parole, suoni, immagini che ci portiamo dietro e dentro, ma che troppo spesso viene messo da parte, sovrastato dal frastuono-spazzatura che ci circonda e che ha occupato il centro dell'inquadratura, del nostro fotogramma quotidiano.

Persone Alessandro Mezzasalma, Laura Laurini, Gianni D'Ianni
Luoghi Cerveteri
Argomenti cinema, e-mail, informatica, spettacolo

16/mag/2012 05.34.59 TEARTE Contatta l'autore

Logo TEARTE http://www.tearte.it

Voci Fuori Campo
Recital con Letteratura Teatro Poesia Video
Locandina Voci Fuori Campo

SABATO 19 MAGGIO ore 17:00
BIBLIOTECA COMUNALE CERVETERI
via Etruria, 39
INGRESSO
LIBERO
Voci Fuori Campo è tutto quell'universo di parole, suoni, immagini che ci portiamo dietro e dentro, ma che troppo spesso viene messo da parte, sovrastato dal frastuono-spazzatura che ci circonda e che ha occupato il centro dell'inquadratura, del nostro fotogramma quotidiano. Voci Fuori Campo è un termine cinematografico che indica le "voci" che provengono da una sorgente non inquadrata dalla macchina da presa, ma che appartengono comunque a quella alla scena. Questo è il nostro intento: portare in primo piano quello che, nel corso degli anni, abbiamo solo sfiorato con lo sguardo, quanto di bello fa parte della nostra esistenza, quanto di magnifico ha saputo creare l'essere umano, quanto abbiamo lasciato per strada, dimenticato, dato per scontato, per renderlo protagonista e darlo come ristoro ai nostri occhi, alle nostre orecchie, al nostro cuore.
Un Recital in cui ogni elemento è stato selezionato con amore e con cura, con la voglia di condividerlo con chi ha il privilegio e il coraggio di emozionarsi.

Interpreti e ideatori Gianni D’Ianni e Laura Laurini.

Suoni e immagini saranno curati da Alessandro Mezzasalma.

Vi invitiamo a condividere e partecipare.

Con l'occasione vi ricordiamo, a seguire, l'appuntamento alle ore 21:00 in Piazza S.Maria CERVETERI

con
DANZA E MUSICA ANTICA DELLA BARONIA DI CERVETERI

Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 la Sua e-mail è stata inserita nel nostro database perché espressamente da Lei richiesto o l'abbiamo reperita navigando in rete. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta ettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni La preghiamo di inviare una mail all'indirizzo asscult.tearte@libero.it senza testo, soltanto con oggetto la parola: cancella , oppure cliccare su: cancella