S. Antonio in Musical a Udine

30/mar/2006 03.56.44 FARiT Contatta l'autore

UDINE - Al Teatro San Giorgio l’11 e il 12 Aprile, alle 21, andrà in scena "Fra' cielo e terra", il musical pop-rock sulla vita di Sant'Antonio di Padova, interamente cantato dal vivo. Allestimento della Farit di Trieste è una pièce vivace e di grande impatto emotivo, con una trentina di giovani attori, cantanti e ballerini; musiche e canzoni di Ivo Valoppi, adattamento teatrale e regia di Riccardo Fortuna. La vicenda narra della vita di Sant'Antonio, e del suo impegno per diffondere l'amore e la pace universali. Il musical viene presentato in collaborazione con la Croce Rossa Italiana, nell'ambito del progetto "Crescere recitando". Alle sue prime rappresentazioni a Trieste, il gennaio scorso, lo spettacolo ha registrato il tutto esaurito. Ingressi: int eri 10 euro, ridotti 8.
Informazioni fra.cieloeterra@virgilio.it

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Per il tuo progetto da realizzare, Findomestic ti offre finanziamenti chiari e semplici senza anticipi