"Annie", il musical

13/giu/2012 14.09.35 Off Musical Contatta l'autore

Off Musical presenta: Annie, il musical.  Teatro Aurora. Via San Bartolo in Tuto 1, Scandicci (Fi). Martedì 19 Giugno ore 20.30. Lo spettacolo prevede la partecipazione di tutti allievi della Off Musical,ballerini, cantanti, attori e musicisti. Annie è un famoso musical di Broadway, basato sul fumetto di Harold Gray "La piccola orfana Annie", musiche di Charles Strouse, testi di Martin Charnin, racconta la favola di Annie, piccola orfanella oppressa da una direttrice antipatica e beona, che viene adottata dal ricchissimo Mr. Warbucks, un burbero dal cuore d'oro. La produzione originale di Broadway comincio' nel 1977 e continuo' per i successivi 6 anni, raggiungendo un record per l' Alvin Theatre. Il musical ha girato tutto il mondo con le varie produzioni locali, ha vinto i Tony Award come miglior musical, spettacolo per tutti, accorrete numerosi