[Comunicato Stampa] 13Viole news!

19/giu/2012 01.35.45 13Viole Contatta l'autore

Cari amici di 13Viole,

un sentito GRAZIE  a tutti coloro che sono intervenuti al saggio spettacolo “Specchio delle mie brame”: agli allievi, agli ospiti, a tutto lo staff e naturalmente al caloroso pubblico che ha scelto di passare con noi una serata di festa e di contribuire a raccogliere fondi per l’oasi felina di Castellanza.
Stiamo lavorando alle riprese e presto potrete vedere i momenti migliori e le esibizioni del Professional Team anche sul nostro canale Youtube!

Intanto vi ricordo che tra gli ospiti della serata abbiamo avuto Argeta Brozi, direttrice editoriale della Butterfly Edizioni, intervenuta a presentare il nuovo libro di Pamela Boiocchi.
Per tutti i curiosi ecco qui di seguito qualche informazione:

il cuore insanguinato_davanti“Il cuore insanguinato” di Pamela Boiocchi (Butterfly Edizioni)
Pag.: 258
Prezzo: 14,50 €
Prima edizione: maggio 2012

Isola di Saint-Christophe, XVII secolo. La giovane e coraggiosa Isabelle, figlia illegittima di un pirata e dell’ormai defunta lady Justine Ravenau, gestisce con la sua domestica Marjorie una locanda, Il cuore insanguinato, meta privilegiata di pirati e criminali. Con un pugnale nascosto sotto la gonna e una straordinaria forza interiore, Isabelle è in grado di vivere e di essere felice in un’isola così pericolosa; tuttavia, la sua quiete viene improvvisamente spezzata dall’arrivo dell’Oblivion, nave inglese comandata da lord Taylor Harriss Moore, l’uomo che sua madre aveva tradito innamorandosi del pirata e dando alla luce proprio lei, Isabelle. L’uomo propone alla giovane di allontanarsi da Saint-Christophe e di vivere a St. James of the Plain con lui. Isabelle accetta, e un nuovo mondo si apre dinanzi ai suoi occhi: abiti lussuosi, gioielli, feste. Tuttavia, la giovane donna sarà presto costretta a fronteggiare l’ipocrisia dell’alta società, che sa essere anche più pericolosa di un’isola abitata da pirati. Intanto, una guerra si profila all’orizzonte: l’isola nella quale è cresciuta e Il cuore insanguinato sono in pericolo. Sarà l’aiuto del misterioso e affascinante Tristan Storm a riportarla a Saint-Christophe per tentare di salvare ciò che ama e, soprattutto, a farle scoprire la passione. Un romanzo che ha il sapore antico dei più grandi libri d’avventure, e il fascino di una scrittura che sa parlare dritto al cuore con sensualità ed eleganza.

Per acquistare la vostra copia potete contattare direttamente la casa editrice qui: www.butterfly-edizioni.com oppure via mail butterflyedizioni@yahoo.it
Sul sito troverete inoltre l'elenco di tutte le librerie in cui sono presenti i libri Butterfly!

Un saluto caloroso!
13Viole