'Aperte le iscrizioni CENTRO DI FORMAZIONE ARTISTICA aa 2012/2013'

CENTRO DI FORMAZIONE ARTISTICA

TEATRO DELL’APPLAUSO

CORSI ANNO ACCADEMICO 2012-2013

TEATRO DELL’APPLAUSO DA 10 ANNI…

L'attività teatrale diventa progetto “formativo” che permette all'individuo di scoprire il proprio equilibrio, di trovare "l'altra parte" della propria personalità. Con questi obiettivi il teatro non sarà solo un momento spettacolare fine a se stesso, ma l'inizio di un'apertura verso dimensioni espressive nuove.

Chi si avvicina per la prima volta al Teatro in realtà compie un atto importante di coraggio, accettando la sfida con la sua timidezza e la sua insicurezza, e dunque va seguito ed educato alla consapevolezza dei propri mezzi espressivi.

I nostri corsi

TEATRO

· Centro di formazione per attori (biennale I e II livello)

· Teatro per bambini

· Teatro per la terza età

MUSICA

· Canto

· Canto Corale

· Pianoforte

· Chitarra

DANZA

· Danza scenica – Propedeutica al Musical

· Salsa

· Yoga

GRANDE FESTA D’INAUGURAZIONE

DOMENICA 30 SETTEMBRE ORE 19.00

*Aperte le iscrizioni*

contattaci al 339.2921797 info@teatrodellapplauso.it

oppure vienici a trovare siamo a Tivoli – Pontelucano

Via dei Canneti 21

Se non vuoi ricevere più messaggi dalla nostra Newsletter scrivi a ufficiostampa@teatrodellapplauso.it e metti nell'oggetto Rimozione dalla Newsletter e nel testo del messaggio indicare l'indirizzo email al quale viene inviata la Newsletter. Puoi rimuoverti collegandoti anche a questa pagina Pagina rimozione newsletter

Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario.Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto pe! r errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.