Accademia d'Arte Drammatica "Giovanni Grasso" di Catania: riaperte le iscrizioni per i nuovi corsi accademici e laboratori

25/lug/2012 13.48.50 accademia "Giovanni Grasso" di Catania Contatta l'autore

Spett.li Redazioni,
Gent.li Direttori e Capi Redazione,
attraverso la presente vi chiediamo di voler procedere alla pubblicazione del presente comunicato stampa e della foto allegata.
Nel ringraziarvi per la cortese attenzione, si coglie l'occasione per inoltrare i nostri più cordiali saluti.

Riaperte le iscrizioni ai corsi dall'Accademia d'Arte Drammatica "Giovanni Grasso" di Catania, diretta da Nicola Costa

Dopo gli ottimi riscontri di pubblico e critica ottenuti in occasione degli spettacoli di fine anno accademico, andati in scena il 6, 7 e 15 Luglio, l'Accademia d'Arte Drammatica "Giovanni Grasso" di Catania riapre i colloqui d'ammissione per iscriversi ai propri corsi e laboratori teatrali 2012/13.
Diretta dall'attore, regista e drammaturgo catanese Nicola Costa (nella foto) - artista pluripremiato in ambito nazionale e recentemente insignito della nomina di Socio Onorario del Centro Studi Parlamento della Legalità per l'impegno civile espresso attraverso i suoi testi per il teatro - l'Accademia, intitolata alla memoria del grande attore catanese Giovanni Grasso, vanta un corpo docente di primissimo ordine formato da noti professionisti del teatro, quali Riccardo Maria Tarci, Egle Doria, Olivia Spigarelli, Virginia Scarfili, Giuseppe Urzì, Rossana Bonafede, Giuseppe Carbone, Andrea Lapi (oltre allo stesso Costa) e rappresenta una delle realtà formative meglio organizzate e concrete dell'intero meridione.
I corsi accademici e laboratoriali riprenderanno in Ottobre; gli interessati possono contattare i numeri 095.7046229 oppure 3920544476 �“ 3463129322 per prenotare un colloquio con il Direttore Artistico entro il 15 Settembre. Per ulteriori informazioni sui corsi è possibile visitare il sitowww.accademiagiovannigrasso.it

Mariarosa Sicali
Assistente Direttore Artistico