[Comunicato Stampa] Incontro con l'autrice Pamela Boiocchi - domenica 29 a Caronno Pertusella

25/lug/2012 15.03.37 13Viole Contatta l'autore

Una giornata interamente dedicata ai libri:

Incontri con gli autori
Stand
BookCrossing
Letture

Dalle ore 16.00 a Caronno Pertusella, Corso della Vittoria, all'interno del Parco Salvo d'Acquisto.

Sarà presente Pamela Boiocchi, autrice di "Il Cuore Insanguinato", edito da Butterfly Edizioni.

L'evento è organizzato da "Associazione Contro Corrente"

“Il cuore insanguinato” di Pamela Boiocchi (Butterfly Edizioni)
Pag.: 258
Prezzo: 14,50 €
Prima edizione: maggio 2012

Isola di Saint-Christophe, XVII secolo. La giovane e coraggiosa Isabelle, figlia illegittima di un pirata e dell’ormai defunta lady Justine Ravenau, gestisce con la sua domestica Marjorie una locanda, Il cuore insanguinato, meta privilegiata di pirati e criminali. Con un pugnale nascosto sotto la gonna e una straordinaria forza interiore, Isabelle è in grado di vivere e di essere felice in un’isola così pericolosa; tuttavia, la sua quiete viene improvvisamente spezzata dall’arrivo dell’Oblivion, nave inglese comandata da lord Taylor Harriss Moore, l’uomo che sua madre aveva tradito innamorandosi del pirata e dando alla luce proprio lei, Isabelle. L’uomo propone alla giovane di allontanarsi da Saint-Christophe e di vivere a St. James of the Plain con lui. Isabelle accetta, e un nuovo mondo si apre dinanzi ai suoi occhi: abiti lussuosi, gioielli, feste. Tuttavia, la giovane donna sarà presto costretta a fronteggiare l’ipocrisia dell’alta società, che sa essere anche più pericolosa di un’isola abitata da pirati. Intanto, una guerra si profila all’orizzonte: l’isola nella quale è cresciuta e Il cuore insanguinato sono in pericolo. Sarà l’aiuto del misterioso e affascinante Tristan Storm a riportarla a Saint-Christophe per tentare di salvare ciò che ama e, soprattutto, a farle scoprire la passione. Un romanzo che ha il sapore antico dei più grandi libri d’avventure, e il fascino di una scrittura che sa parlare dritto al cuore con sensualità ed eleganza.

Inviato da iPad