TEATRO - Adorabili Tentazioni - ingresso libero

Allegati

29/lug/2012 10.00.55 TEARTE Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Logo TEARTE Sito web
 http://www.tearte.it

 Tearte è su facebook
 http://www.facebook.com/pages/Tearte/250816554956213

ESTATE CAERITE 2012
ASSESSORATO ALLA CULTURA COMUNE DI CERVETERI
TEARTE ASS. CULT.
Adorabili Tentazioni
tre sherzi appassionati da Chechov e Schnitzler

 

VENERDI 3 AGOSTO ore 21:30 Locandina Voci Fuori Campo
PIAZZA SANTA MARIA
CERVETERI 
INGRESSO
LIBERO

Il Teatro e tutte le arti in genere curano la nostra anima, sono una fonte preziosa di energia, ne abbiamo bisogno noi e il pubblico, anche per affrontare momenti particolari come quello che sta vivendo il nostro Paese. Questa è la nostra fede, la nostra passione, la nostra vita.
Ci affidiamo, spesso, alla sapienza di grandi personalità della letteratura teatrale, per lasciarci guidare nella ricerca del giusto equilibrio fra impegno e intrattenimento, infatti, per questo appuntamento estivo, abbiamo voluto offrire uno spettacolo che potesse divertire mantenendo un livello artistico di tutto rispetto.
Da qui nasce Adorabili Tentazioni 
un adattamento di tre atti unici di due veri maestri come A.Cechov e A.Schnitzler.
Adorabili Tentazioni è lo sguardo ironico e divertito con cui i due grandi drammaturghi guardavano alle passioni, alle segrete trasgressioni (nemmeno poi così segrete) , alle tentazioni cui non sapevano resistere uomini e donne del loro tempo. Modi eleganti, sguardi maliziosi, corteggiamenti sfrontati, ma mai volgari, che, il più delle volte, conducevano inesorabilmente alle alcove.
Una miscela sapiente tratteggiata con grande efficacia e modernità, leggerezza e simpatia, profondità e pathos, tanto nelle vicende quanto nei personaggi.
Piacevole e sincero, promette una serata di sano divertimento.
In scena, insieme ai due protagonisti Gianni D’Ianni e Laura Laurini, Dario Quarino nel ruolo di Luka.
Arrangiamenti musicali di Alessandro Mezzasalma.
Invitiamo a condividere e partecipare


Siamo coscienti che e-mail indesiderate sono oggetto di disturbo, quindi La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non è di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 la Sua e-mail è stata inserita nel nostro database perché espressamente da Lei richiesto o l'abbiamo reperita navigando in rete. Questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta ettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni La preghiamo di inviare una mail all'indirizzo asscult.tearte@libero.it senza testo, soltanto con oggetto la parola: cancella , oppure cliccare su: cancella
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl