Selezioni per City Hide Project - Festival internazionale + Informativa sulla privacy

Allegati

02/mag/2006 08.47.17 Residui Teatro Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

 

Selezioni per

City Hide Project

Festival internazionale di Teatro, Video e Fotografia

II° Edizione

 

 

Riaprono le selezioni per la seconda edizione del City Hide Project, Festival internazionale di teatro, Video e Fotografia, organizzato da Residui Teatro, DoppioSenso Unico e Laboratorio 3. E’ possibile partecipare alle tre sezioni con opere teatrali, visive e fotografiche. Il Festival si terrà dal 7 al 9 settembre ’06 a Roma nello spazio della Rampa Prenestina, spirale di sette piani che si snoda su un chilometro di  strada carrabile: un luogo asettico, con le sue figure ripetitive e senza variazioni, ma allo stesso tempo evocativo come pochi altri. Inoltre, come lo scorso anno, sarà realizzata un’edizione parallela nella città di Madrid. L’idea del City Hide Project è quella di testimoniare i sussulti e registrare i cambiamenti della realtà contemporanea, ragionando sulle diversità creative e produttive, disegnando una mappa il più possibile aggiornata sulle nuove tendenze e sulle attività indipendenti, marginali, sperimentali, nascoste e sensibili alle tematiche sociali. Sarà inoltre realizzato un DVD dell’evento con tutti gli spettacoli e i video in programmazione per incentivare la visibilità degli artisti del festival.

E’ possibile scaricare regolamenti e bandi di partecipazione sul sito www.hideproject.com.

 

La scadenza per presentare le opere è:

30 maggio ’06 per la sezione teatro

15 giugno ‘06 per il video e la fotografia.

La partecipazione alla selezione è gratuita. Per gli spettacoli teatrali selezionati è previsto un gettone di presenza.

 

Per informazioni: e-mail info@hideproject.com,

tel. 0645433924/3478138069

 

 _________________________________________________________________________________________________________________

Ai sensi dell'art. 13 del nuovo codice sulla privacy (D.Lgs 196 del 30 giugno 2003) , le e-mail informative possono essere inviate solo con il consenso del destinatario.

Il Suo indirizzo si trova nella mailing list della nostra compagnia e Le abbiamo inviato fino ad oggi inviti e/o informazioni riguardanti  le nostre attività culturali e gli spettacoli di Residui Teatro dai seguenti nostri indirizzi mail: info@residuiteatro.it

Sperando che le nostre comunicazioni siano per Lei interessanti, Le assicuriamo che i Suoi dati saranno da noi trattati con riservatezza e non verranno divulgati.

Le informative hanno carattere periodico e sono comunicate individualmente ai singoli interessati, anche se trattate con l'ausilio di spedizioni collettive.

In ogni momento sarà possibile chiedere di essere rimossi dalla nostra mailing list inviando una e-mail a info@residuiteatro.it con oggetto "CANCELLA".

Una non risposta, invece, varrà considerata come consenso alla spedizione delle nostre comunicazioni. 

 

Cordiali saluti

 

Residui Teatro

Ufficio: via Aquilonia 52,

00176 Roma

Rampa Prenestina III° piano

(da lun a ven, ore 10-14)

telefono: 0645433924

e-mail: info@residuiteatro.it

www.residuiteatro.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl