[Comunicato Stampa] 13Viole News! Consigli di lettura per le vacanze e appuntamenti!

03/ago/2012 19.49.44 13Viole Contatta l'autore

Cari amici di 13Viole,

in attesa di riprendere le attività a settembre, eccoci a suggerirvi una buona lettura: da portare con voi in vacanza se state preparando la valigia, oppure per farvi compagnia in queste calde giornate se per voi le vacanze sono finite o non ancora iniziate.
Il Cuore Insanguinato”, di Pamela Boiocchi, Butterfly Edizioni.
Un romanzo dal sapore esotico e dal fascino dei grandi libi di avventure!

Lo trovate in vendita on line oppure potete ordinarlo direttamente via mail dalla casa editrice (butterflyedizioni@yahoo.it) o ancora richiederlo nella vostra libreria di fiducia e vi arriverà in pochi giorni!

il cuore insanguinato_davanti
"Il romanzo di Pamela Boiocchi mi ha stupita, mi ha travolta e trascinata con se nel XVII secolo, immaginando di essere circondata dai pirati!
Il romanzo scorre velocemente ed è una lettura ideale sotto l'ombrellone, tema davvero azzeccato che concilia con una bella giornata di mare, dove fantasticare insieme ai personaggi del romanzo, lasciandovi travolgere dalla storia e dalle avventure di Isabelle proprio come ho fatto io.
Ho immaginato così,  di entrare a far parte di quelle avventure, di essere in mezzo ai pirati e di vestire i panni di Isabelle.
E' un romanzo che appena l'ho terminato...ne ho sentito la mancanza, e quando un libro riesce a farti sentire la sua mancanza, vuol dire che è stato davvero travolgente."

"Tra pirati un tempo gentiluomini, rigide tutrici dalla moralità a dir poco discutibile, cameriere piuttosto audaci e un padre/pirata misterioso e temutissimo, la Boiocchi accompagna Isabelle, e con lei noi lettori, alla scoperta di un’avventura che per quanto incredibile non perde mai di autenticità.
Un libro dove sentimento e avventura si legano efficacemente e che fa desiderare al lettore di avere già in mano il seguito."

"La storia mi ha preso fin da subito, una storia di amore e avventura, piena di mistero e di affascinanti quanto ambigui pirati. Pamela è molto brava nel descrivere le ambientazioni fascinose di queste isole lontane, così come è riuscita a entrare nella psicologia dei personaggi per riuscire a tirar fuori il loro carattere, a far sentire al lettore i loro dubbi, le loro paure, i sentimenti di odio e di amore che li animano."

"Consigliato? Si, si si! Per voi che vi crogiolate al sole cocente e abbisognate di una lettura fresca e avventure sul mare; ma anche per voi che lavorate e volete, tornando a casa, evadere sognando di mare e avventure lontane, impossessativi di questo romanzo!!"

E per chi sta già pensando al futuro, vi ricordiamo inoltre che sono aperte ufficialmente le preiscrizioni per i corsi di formazione 13Viole!

RECITAZIONE
DANZA DEL VENTRE

Oltre il 10% di sconto per i nuovi iscritti e IN OMAGGIO LA TESSERA ASSOCIATIVA PER IL 2013!
(Una promozione riservata a chi decide di confermare la propria partecipazione entro il 15 settembre.)
Per tutte le informazioni info@13viole.org

CONTATTATACI PER SAPERNE DI PIU’!!

13Viole
www.13Viole.org