kataklisma teatro eventi della settimana

kataklisma teatro eventi della settimanakataklisma teatroeventi della settimanasabato 10 e domenica 11 giugnoore 21.00 Antigonespettacolo del laboratorio di teatrocon elisa muscillo karen medici valentina tinelli alessandro d'amico silvia mazzieriregia gilberto scaramuzzo ingresso tessera sottoscrizione euro 5 prenotazioni al 338 3476616 generatore Xil teatro fuori mercato spazio aperto di rappresentazione scambio e condivisione di pratiche teatrali corpi resistenti teatro come luogo periferico di resistenza trasformazione costruzione del possibile UOVOil venerdi sera (ingresso libero) KATAKLISMA METTE A DISPOSIZIONE LO SPAZIO IN ALCUNE SERATE DI VENERDI PER: performances, work in progress, letture, incontri, condivisione, visibilità kataklisma teatrovia g. de agostini 79 roma (pigneto)www.kataklisma.ittel 338 3476616kataklisma@kataklisma.it TUTELA DELLA PRIVACYGli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati.

08/giu/2006 14.02.00 Kataklisma teatro Contatta l'autore

kataklisma teatro

eventi  della  settimana

sabato 10 e domenica 11 giugno

Antigone

spettacolo del laboratorio di teatro
con elisa muscillo karen medici valentina tinelli alessandro d'amico silvia mazzieri
regia gilberto scaramuzzo

ingresso tessera sottoscrizione euro 5
prenotazioni al 338 3476616

generatore X
il teatro fuori mercato
spazio aperto di rappresentazione scambio e condivisione
di pratiche teatrali corpi resistenti teatro come luogo periferico di resistenza trasformazione costruzione del possibile

UOVO

il venerdi sera (ingresso libero)
KATAKLISMA METTE A DISPOSIZIONE LO SPAZIO IN ALCUNE SERATE DI VENERDI PER:
performances, work in progress, letture, incontri, condivisione, visibilità

kataklisma teatro

via g. de agostini 79  roma  (pigneto)

www.kataklisma.it

tel 338 3476616

kataklisma@kataklisma.it

TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 675 del 31/12/96, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio.Ci scusiamo per eventuali doppi invii.
Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.