Programma danza 2006 al Teatro Vascello

Programma danza 2006 al Teatro Vascello Teatro VascelloOrari sala uno Ore 21.00 Prezzi 15,00 intero; 10,00 ridotto (di legge e anzatori)Orari sala due Ore 21.30 Prezzi 10,00 euroinfo e prenotazioni 06 5881021Come raggiungerci:Il teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere vicino al Gianicolo.

21/set/2006 14.49.00 Teatro Vascello Contatta l'autore

Teatro Vascello

Orari sala uno Ore 21.00 Prezzi  15,00 intero; 10,00 ridotto (di legge e anzatori)

Orari sala due Ore 21.30 Prezzi 10,00 euro

info e prenotazioni 06 5881021

Come raggiungerci:
Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.
Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini o Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870.

Per i vostri suggerimenti >>> promozione@teatrovascello.it

Per approfondimenti >>> www.teatrovascello.it

I vostri dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto del Decreto legislativo 196/03. Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione come previsto dall'articolo 13, inviando un e-mail all' indirizzo promozione@teatrovascello.it   inserendo nell' oggetto "remove"