PETER PAN MATINEE GIOVEDI' 30 GENNAIO 2014 h10 per IL VASCELLO DEI PICCOLI TEATRO VASCELLO ROMA

17/gen/2014 15.29.51 Teatro Vascello Contatta l'autore

TEATRO VASCELLO ROMA IL VASCELLO DEI PICCOLI

TSI La Fabbrica dell'Attore

fino al 9 febbraio 2014

sabato h 17 - domenica h 15

prezzi: 10 euro adulti e 8,00 euro bambini

SPECIALE REPLICA IN MATINEE GIOVEDI’ 30 gennaio ore 10.00
e venerdì 7 febbraio h 10.30

prezzi in matinée 8,00 euro adulti e bambini + omaggio professori accompagnatori

prenotati subito a: PROMOZIONE@TEATROVASCELLO.IT INFO 065881021

PETER PAN

da James Matthew Barrie

... il bambino che non voleva crescere...
La storia del ragazzo che non voleva crescere e del suo autore curiosamente anch'egli considerato - per la sua poetica visionaria e disincantata e per la sua capacità di saper giocare anche in età adulta - una persona incapace di crescere, ha fatto il giro del mondo in questo secolo appena passato. E questo grande successo si deve al fatto che questa favola trova nel suo autore un alleato dei bambini, un adulto dall'animo eternamente giovane e quindi in grado di comunicare senza sovrastrutture con i più piccoli, entrando nel loro mondo ha svelato, quindi, anche agli adulti una realtà parallela che viaggia attraverso il sogno arrivando fino a noi nel mondo reale di oggi. Ed è proprio in questa condizione di grazia e di magia che si sviluppa questa favola di successo e proprio per questo nota a tutti

E La Compagnia dei giovani del Teatro Vascello saprà sicuramente svelarci ancora con incanto quel mondo.
Riportandoci di nuovo sull'Isola che non c'è a bordo dell'amato Vascello, teatro che sempre più attira pubblico di ogni età incarnando e ispirando sempre di più l'idea di Teatro per le Famiglie.

Scritto da Maurizio Lombardi

Con Valentina Bonci, Matteo Di Girolamo, Marco Ferrari,Valerio Russo, Pierfrancesco Scannavino, Jacopo Sorbini,Maya Vassallo
Canzoni: Claudio Corona
Regia: Maurizio Lombardi
Scene e costumi: Clelia Catalano

Età: dai 3 anni in su
Genere: teatro ragazzi / per tutta la famiglia
Tecnica: attori, canto e canzoni originali dal vivo

Vi Aspettiamo

TEATRO VASCELLO ROMA

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO

UNO SPAZIO DI LIBERTA’ DOVE L’IMMAGINAZIONE DIVENTA REALTA’

Prosa#Spettacoli per Bambini#Danza#DrammaturgiaContemporanea#Eventi#Festival#Cinema#Rassegne#Concerti

TEATRO VASCELLO

via Giacinto Carini n.78- info: 065881021 -065898031 www.teatrovascello.it

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via Giacinto Carini 78 a Monteverde Vecchio a Roma sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo.

Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Vascello: Via Giacinto Carini, 43, Roma tel 06 5800108; Via Francesco Saverio Sprovieri, 10, Roma tel 06 58122552; Via Maurizio Quadrio, 22, 00152 Roma tel 06 5803217, Via R. Giovagnoli, 20,00152 Roma tel 06 5815157

Con mezzi pubblici: autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871. Treno Metropolitano: da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'

La presente comunicazione, con le informazioni in essa contenute e ogni documento o file allegato, è rivolta unicamente alla/e persona/e cui è indirizzata ed alle altre da questa autorizzata/e a riceverla. Se non siete i destinatari/autorizzati siete avvisati che qualsiasi azione, copia, comunicazione, divulgazione o simili basate sul contenuto di tali informazioni è vietata e potrebbe essere contro la legge (art. 616 C.P., D.Lgs n. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali). Se avete ricevuto questa comunicazione per errore, vi preghiamo di darne immediata notizia al mittente e di distruggere il messaggio originale e ogni file allegato senza farne copia alcuna o riprodurne in alcun modo il contenuto.