La Compagnia del Teatro Torrino presenta: Se questo è un uomo

18/gen/2014 18.27.00 Mind The Gap Communication Contatta l'autore

La Compagnia del Teatro del Torrino presenta al Teatro Italia, il giorno 25 gennaio alle ore 16:00, a grande richiesta: “Se questo è un uomo” di Primo Levi, nella versione adatta e diretta da Luca Pizzurro con Alessia Fabiani.

Una regia dinamica che, attraverso il corpo degli attori e la musica più che con la parola, riusciranno ad emozionare e commuovere, toccando la corde dell’anima di chi avrà la forza ed il coraggio di entrare ed immedesimarsi nel freddo di una baracca di un campo di concentramento di una grigia e gelida Polonia.

La data sarà unica e lo spettacolo rivolto ad un pubblico decisamente adulto, con Guido Saudelli, Marta Dobrovich, Alessia Fabiani, Laura Liberti e Michela Cangi. Regia di Luca Pizzurro.

Anche questa volta assisteremo ad una delle performance più incredibili della nostra beniamina: un’esibizione decisamente degna di nota.

Ormai parte integrante della Compagnia, l’abbiamo vista esibirsi in diverse commedie e indossare diversi panni: dall’architetto costretta a lavorare in un call center, dopo essersi laureata, a causa della crisi che affligge il nostro paese, nella ormai famosa commedia Fuori sede; nel ruolo di Winifred Banks, nella famosissima favola di Walt Disney Supercalifragilistichespiralidoso e in Belle ne La bella e la bestia anche in tour a L’Aquila, città natale della Fabiani.

A questo punto non ci resta che invitarvi al Teatro Italia sito in via Bari, 18 e prenotare la vostra postazione al numero 06 44239286.