Agenzia Promoter: Omaggio teatrale di Giancarlo Giannini a Ennio Morricone, ne parla il manager produttore Salvo Nugnes

03/feb/2014 16.31.43 UffStampaMilano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Lo spettacolo "Omaggio a Morricone" ha calcato la scena sul prestigioso palcoscenico del teatro milanese degli Arcimboldi, conquistando un acclarato consenso di pubblico e di critica di settore.

Il noto manager produttore di grandi eventi Salvo Nugnes, che ha assistito alla brillante performance, ha definito Giannini un interprete eccezionale, che ha saputo rendere onore in modo impeccabile al famoso maestro e Premio Oscar alla carriera Ennio Morricone. E sottolinea come l'intreccio delle musiche di Morricone con la presenza di Giannini insieme ai solisti dell'orchestra di cinecittà e al corpo di ballo Oniin Dance Company, genera un perfetto equilibrio sul palco e la performance acquista la valenza simbolica di chiave di lettura in musica della memoria.

 

Per Nugnes "Giannini con la sua magistrale interpretazione ha rievocato alcune delle pagine più significative del cinema musicato da Morricone, regalando agli spettatori un suggestivo viaggio onirico per ricordare, che diventa uno stimolo di riflessione importante in contrasto con le esperienze effimere e superficiali, che caratterizzano la nostra epoca".

 

 

Sul nuovo tour in America con protagonista Morricone, che farà due tappe in marzo accompagnato da un coro e da un'orchestra di 200 elementi dice "Il tour americano di un musicista compositore di fama internazionale come Morricone senza dubbio registrerà il tutto esaurito. Il suo è un ritorno trionfale dopo 6 anni e di certo sarà accolto da vero beniamino come merita".

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl