Laboratorio Teatrale Gratuito con M. Avogadro e M. D'Amico

04/feb/2014 15.02.08 Padiglione Ludwig Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Carissimi Amici,


l’Associazione Culturale Padiglione Ludwig, inaugurando il progetto di residenze creative presso il Teatro di Villa Torlonia, 

promosso dall'Assessorato alla cultura e creatività di Roma Capitale con Zètema e la Casa dei Teatri e della Drammaturgia Contemporanea, 

apre le selezioni per tutti coloro fossero interessati alle discipline del Teatro  (non professionisti, amatori, appassionati, studenti, curiosi, ecc) 

per laboratorio teatrale che si svolgerà presso la residenza nel mese di febbraio 2014 e che sarà condotto dal M° MAURO AVOGADRO e da MARTINO D'AMICO.


I candidati saranno selezionati attraverso colloquio, che si terrà giovedì 6 febbraio, con orario 11,00 - 18,00 presso il Teatro di Villa Torlonia (ingresso in via Spallanzani 1a).


Gli interessati dovranno far pervenire la propria candidatura entro le ore 15 di mercoledì 5 febbraio scrivendo a segreteria.ludwig@gmail.com o telefonando al 346 9708985.

A seguito del contatto verranno comunicati orario e giorno della selezione.

La partecipazione al laboratorio è gratuita.



--
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl