UOVO - spazio performances - kataklisma

UOVO - spazio performances - kataklismariparte "uovo"spazio serale informale di perfomances incontri e sperimentazioneKATAKLISMA METTE A DISPOSIZIONE LO SPAZIO IN ALCUNE SERATE DI VENERDI PER: performances, work in progress, letture, incontri, condivisione, visibilità lo spazio Uovo è uno spazio informale, aperto, è una cellula di possibilità, e al contempo è conchiuso, delineato, semplice e necessario come l'uovoun appuntamento serale in cui far gravitare idee e progetti, presentare lo stato del proprio lavoro, prove aperte, work in progress, esperimenti, letture, musica, farsi conoscere e conoscere, raccogliere idee uno spazio comune in cui incontrarsi, bere un bicchiere di vino, essere curiosi e assaggiare nuove cose semplici e necessarieil venerdi alle 21.00 a kataklisma teatro - Roma (Pigneto) per inviare idee e progetti a kataklisma@kataklisma.it tel 338 3476616. kataklisma teatrowww.kataklisma.ittel 338 3476616 via g. de agostini 79 roma kataklisma@kataklisma.it

16/ott/2006 15.49.00 Kataklisma teatro Contatta l'autore

riparte

"uovo"

spazio serale informale di perfomances incontri e sperimentazione

KATAKLISMA METTE A DISPOSIZIONE LO SPAZIO IN ALCUNE SERATE DI VENERDI PER:

performances, work in progress, letture, incontri, condivisione, visibilità

lo spazio Uovo è uno spazio informale, aperto, è una cellula di possibilità, e al contempo è conchiuso, delineato, semplice e necessario come l’uovo

un appuntamento serale in cui far gravitare idee e progetti, presentare lo stato del proprio lavoro, prove aperte,  work in progress, esperimenti, letture, musica, farsi conoscere e conoscere, raccogliere idee

il venerdi alle 21.00 a kataklisma teatro - Roma (Pigneto)

per inviare idee e progetti a kataklisma@kataklisma.it  tel 338 3476616.

kataklisma teatro

www.kataklisma.it