La splendente Katia Ricciarelli in “Altro Di Me” nel palcoscenico del Pala Banco di Brescia

07/feb/2014 14.25.38 UffStampaMilano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Pala Banco di Brescia ospiterà, Venerdì 21 Marzo 2014, la nota lirica e attrice Katia Ricciarelli con il suo ultimo spettacolo dal titolo “Altro di me”.  Lo show, che ha già avuto notevole successo nelle precedenti date del tour, è organizzato questa volta dalla celebre Free Event di Manerbio, Brescia, in collaborazione con Agenzia Promoter.

 

Durante la serata il pubblico potrà assistere ad un variegato spettacolo nel quale la Ricciarelli racconta episodi e aneddoti della sua vita, accompagnati da foto e immagini evocative, ricordi e desideri che contribuiscono nel creare un’atmosfera romantica e a tratti ironica.

 

Assieme a lei sul palco salirà un altro protagonista della scena lirica Italiana, Francesco Zingariello, gli straordinari musicisti de “Il Canto della Vita” ed un meraviglioso corpo di ballo. Il risultato è un insieme eccezionalmente amalgamato di recitazione, teatro, musica, canto e coreografia.

 

Lo spettacolo nasce dal libro “Altro di me non saprei narrare” scritto dalla stessa Ricciarelli, elogiato nella prefazione da Vittorio Sgarbi. Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime hanno quindi reso possibile la trasposizione teatrale del testo, grazie alla regia di Marco Mattolini.

 

 

Un’occasione imperdibile non solo quindi per gli amanti della lirica, data la ricchezza artistica dell’esibizione e l’esclusività dei protagonisti in scena. Inoltre, con ben tre fasce di prezzi, il biglietto sarà accessibile a tutti e anche le famiglie potranno godersi insieme uno show indimenticabile.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl