seminario

seminario Con preghiera di diffusione "I Demoni"Seminario per attori I principi del metodo dell'Etyude del Teatro Ludico Seminario diretto da Pier Paolo Ravaglia allievo di Anton Milenin (TEATRO SCUOLA VASSIL'EV) dal 1 Novembre al 30 Novembre Via Seiano 75 - Roma Non bisogna mai recitare una storia, è già scritta.

17/ott/2006 22.10.00 Ass. cult. "I Barattieri" Contatta l'autore

Con preghiera di diffusione

“I Demoni”
Seminario per attori

I principi del metodo dell’Etyud

e del Teatro Ludico

Seminario diretto da

Pier Paolo Ravaglia

allievo di Anton Milenin

(TEATRO SCUOLA VASSIL’EV)

dal 1 Novembre al  30 Novembre

Via Seiano 75 - Roma

Non bisogna mai recitare una storia, è già scritta.

Dobbiamo allargare i confini della quotidianità, vedere nel mondo del reale il fantastico.

Tempi di lavoro: Dal 1 Novembre al 30 Novembre, dalle ore 16.00 alle ore 24.00
Quota di partecipazione: 250 Euro (4 settimane)
Testo di Lavoro:
“I Demoni” di F. M. Dostoevskij

Inviare Curriculum a: sdip@libero.it

Info: Sara D’Ippolito 3403350218

Pier Paolo Ravaglia

Nel 1995 si diploma presso la scuola di Teatro di G.Poli “a l’Avogaria” di Venezia. Frequenta i laboratori per attori che si tengono al CIMES e presso la Scuola di Teatro Galante Garrone, oltre a vari Workshop (tra cui Odin Theatret, Danio Manfredini, Tran Quang Hai).

Dal 1999 lavora con il regista russo Anton Milenin:

Il libro di Giobbe (1999); All’uscita da teatro dopo la rappresentazione di una nuova commedia e I giocatori di N.V. Gogol’ (Festival di Volterra - 2000); Zio Vania e Il gabbiano di A. Cechov (Compagnia Giorgio Barberio Corsetti - 2000-2001)

Nella solitudine dei campi di cotone di B.M. Koltès. (Festival di Santarcangelo - 2002)

Colpevoli senza colpa e La foresta di A. Ostrovskj (2003)

Roberto Zucco di B.M. Koltès (Festival Piccoli Fuochi -Buti- Théatre Le Campament Dromesko -Rennes-   Metateatro  Casa della Cultura, e Teatro Rialto S.Ambrogio-Roma-)

Laboratorio Milenin (2006, Festival Piccoli Fuochi -Buti-)

Ai sensi dell'art. 13.D.Lgs 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), La informiamo che il Suo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso risposta ad e-mail da noi ricevuta o da Lei rilasciataci. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta, ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate; in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo rispondendo CANCELLAMI a questa mail, precisando l'indirizzo e verrete immediatamente rimossi dalla nostra mailing list. Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, laddove ciò avvenisse vi preghiamo di segnalarcelo e ce ne scusiamo fin da ora. Sono fatti salvi i diritti dell'interessato ex. art. 7 D.Lgs. 196/2003