Promozione speciale SANDOKAN o la fine dell'Avventura 15-16 e 22-23 febbraio 2014 per IL VASCELLO DEI PICCOLI-TEATRO VASCELLO ROMA

14/feb/2014 14.18.46 Teatro Vascello Contatta l'autore

PROMOZIONE SPECIALE PER GLI AMICI DEL TEATRO VASCELLO per un minimo di due persone 12 euro in due; valida il 15 e 16 febbraio

prenotati subito a: PROMOZIONE@TEATROVASCELLO.IT INFO 065881021

TEATRO VASCELLO ROMA IL VASCELLO DEI PICCOLI

15- 16 e 22-23 febbraio 2014
sabato h 17 - domenica h 15

I Sacchi di Sabbia – Compagnia Lombardi Tiezzi

SANDOKAN o la fine dell'Avventura
da le Tigri di Mompracem di Emilio Salgari

scrittura scenica di Giovanni Guerrieri
con la collaborazione di Giulia Gallo Giulia Solano
con Gabriele CarliGiulia GalloGiovanni GuerrieriEnzo IllianoGiulia Solano

Un divertente cortocircuito tra la poetica salgariana e la quotidianità dei giorni nostri. Intorno a un tavolo posto la centro della scena 4 attori sono intenti a compiere azioni quotidiane come tagliare delle verdure evocando luoghi e avventure di paesi lontani, così da trasformare un rotolo di carta in un tappeto arrotolato, una scimitarra in mezzaluna e una cicoria nel verde fogliame della Jungla Con la scrittura scenica di Giovanni Guerrieri, arriva in prima Romana al Teatro Vascello SANDOKAN inspirato a le Tigri di Mompracem di Emilio Salgari. Divertimento assicurato !

E... clicca mi piace sulla pagina del “Teatro Vascello”

TEATRO VASCELLO via G. Carini 78 - 00152 ROMA Il teatro è raggiungibile con l’autobus n.75 (partenza da Stazione Termini), parcheggio auto lungo le mura di Villa Sciarra  Telefono 06 5881021 / 06 5898031

www.teatrovascello.it

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'