LA TEMPESTA SPECIALE PROMOZIONE valida dal 25 febbraio al 16 marzo Teatro Vascello

24/feb/2014 16.02.53 Teatro Vascello Contatta l'autore

TEATRO VASCELLO – Roma

SPECIALE PROMOZIONE

per gli Amici del Teatro Vascello

valida martedì, mercoledì e giovedì dal 25 febbraio al 16 marzo

15 euro a persona

Speciale matinée venerdì 7 marzo h 9.30 prezzo in  matinée 10 euro studente + omaggio professore

prenotati subito a: PROMOZIONE@TEATROVASCELLO.IT INFO 065881021

LA TEMPESTA

di William Shakespeare

TSI La Fabbrica dell'Attore - Popular Shakespeare Kompany

regia e traduzione Valerio Binasco

con Valerio Binasco, Fortunato Cerlino, Fabrizio Contri, Andrea Di Casa, Simone Luglio, Gianmaria Martini, Deniz Ozdogan, Fulvio Pepe, Giampiero Rappa, Sergio Romano, Roberto Turchetta, Ivan Zerbinati

Dal successo di Romeo e Giulietta è nata una nuova compagnia, la Shakespeare Popular Kompany, che ha avuto il suo battesimo ufficiale con lo spettacolo La tempesta per la regia di Valerio Binasco.
"Questo è il primo spettacolo di un gruppo di Artisti che ha deciso di sfidare i tempi bui - dice Binasco - per fare grandi classici con pochi soldi. Ho l'onore e la fortuna di guidare questa grandiosa ensemble, e di condividere con loro i giorni della ricerca e delle prove. Non sappiamo dove stiamo andando, ma siamo certi che non ci fermeremo. La Tempesta è una tempesta, e si deve ballare o affondare. Amen. Ci chiameremo Popular Shakespeare Kompany. La nave ha un nome, adesso. E una meta. Si va."

A proposito di questo spettacolo, che vedrà nel ruolo del protagonista (Prospero) lo stesso regista, Binasco afferma: "La Tempesta è uno dei testi più misteriosi e affascinanti del teatro mondiale. Gran parte del suo fascino dipende proprio dal suo mistero…", commenta lo stesso Binasco nelle note di regia: "Cercare il bandolo della matassa è inutile; è molto meglio puntare dritti al cuore della matassa, e perdersi. Qual è il cuore de La Tempesta? Per me è un dramma (malinconicamente) giocoso sulla fine della civiltà, sulla fine della vita e sulla fine delle cose in generale. Lo spettacolo ha la durata di 2 ore e 35 minuti compreso l’intervallo

TEATRO VASCELLO via G. Carini 78 - 00152 ROMA Il teatro è raggiungibile con l’autobus n.75 (partenza da Stazione Termini), parcheggio auto lungo le mura di Villa Sciarra  Telefono 06 5881021 / 06 5898031

www.teatrovascello.it

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'