Seinendan Theater Co. Tokyo al Teatro Vascello

Seinendan Theater Co. Tokyo al Teatro Vascello TEATRO VASCELLODirezione artistica Giancarlo Nanni e Manuela Kustermann 26, 27, 28 ottobre ore 21.00Seinendan Theater Co. TokyoDall'altipiano S Testo e regia di Oriza HirataSostenuto dall'agenzia per il governo culturale di affari del Giappone Già ospite del Vascello nel 2002 con il folgorante TOKYO NOTES, torna il Seinendan Theatre con uno spettacolo ispirato a "La montagna incantata" di Thomas Mann, attualmente in scena a Parigi.

23/ott/2006 12.20.00 Teatro Vascello Contatta l'autore

TEATRO VASCELLO

Direzione artistica Giancarlo Nanni e Manuela Kustermann

26, 27, 28 ottobre ore 21.00

Seinendan Theater Co. Tokyo

Dall'altipiano S

Testo e regia di Oriza Hirata

Sostenuto dall'agenzia per il governo culturale di affari del Giappone

Già ospite del Vascello nel 2002 con il folgorante TOKYO NOTES, torna il Seinendan Theatre con uno spettacolo ispirato a “La montagna incantata” di Thomas Mann, attualmente in scena a Parigi.

Promozione iscritti mailing list del Teatro Vascello per tutte e tre le serate consegnando questa e.mail al botteghino potrete avere diritto a due ridotti, oppure potete telefonare allo 06 5881021 o prenotare via e.mail a: botteghino@teatrovascello.it

Info Cristina promozione@teatrovascello.it - www.teatrovascello.it

Prenotazioni Davide 06 5881021 botteghino@teatrovascello.it fax 06 5816623

Come raggiungerci:
Il teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Granicolo.
Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.
Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870.

Se non vuoi ricevere più queste comunicazioni cancellati scrivendo a questa e.mail: promozione@teatrovascello.it