Recital sulla donna in Biblioteca Ingresso libero

06/mar/2014 09:20:13 TEARTE Contatta l'autore

Visualizza questa email nel browser

HOME   CHI SIAMO   LABORATORI   SPETTACOLI   GALLERIA   CONTATTI

IL TUO PICCOLO INFINITO
Recital per la Giornata internazionale della donna  con presentazione del calendario in omaggio alla "donna" dell'artista Carlo Grechi
Locandina "Il tuo piccolo infinito"

Il tuo piccolo infinito“ è tratto da un verso di Pablo Neruda, e ci sembra condensi, con l’efficacia che solo i grandi sanno avere, la natura dell’animo femminile. Un paradosso, forse, un’apparente contraddizione che invece rivela un tesoro. La profondità, l’ironia, la forza, il fascino, la vitalità, un patrimonio incalcolabile. E come tutto ciò che è prezioso, va preservato dalla barbarie, di qualunque natura essa sia. Questo recital vuole essere semplicemente un riconoscimento di quanto la donna abbia saputo dare al genere umano, nella cultura, nell’arte, nel sociale. Un apporto per natura creativo, al contrario di quanti pratichino quello distruttivo. Niente classifiche, né fazioni. Non è questione di uomini o di donne, ma solo questione di persone: positive o negative, degne o indegne.
Queste le scelte di Laura Laurini e Gianni D’Ianni, in piena sintonia con la grande sensibilità del maestro Carlo Grechi, artista che annualmente dedica un calendario alle donne e che sarà presentato nel corso della manifestazione.

SABATO 8 MARZO 2014 ORE 17:00  BIBLIOTECA COMUNALE CERVETERI
INGRESSO LIBERO info 328.3818151

Tearte è su facebook
e-mail: asscult.tearte@libero.it

SCHEDA RIASSUNTIVA EVENTO:
TEARTE Ass.Cult
con il patrocinio del Comune di Cerveteri,
Assessorato allo sviluppo sostenibile del territorio
e la Biblioteca Comunale
presentano
IL TUO PICCOLO INFINITO
un recital di e con
Gianni D’Ianni e Laura Laurini
Cerveteri,8 marzo 2014
ore 17:00 Biblioteca Comunale
via Etruria, 39

VI RICORDIAMO ANCORA
prossimamente in scena

ADORABILI TENTAZIONI

tre scherzi appassionati da Cechov e Schnitzler

Adorabili Tentazioni è lo sguardo ironico e divertito con cui questi due maestri guardavano alle passioni, alle segrete trasgressioni (nemmeno poi tanto), alle tentazioni cui non sapevano resistere uomini e donne del loro tempo. Modi eleganti, sguardi maliziosi, corteggiamenti sfrontati, ma mai volgari, che, il più delle volte, conducevano inesorabilmente alle alcove. Non a dire che non lottassero contro il vortice della seduzione, ma ne erano semplicemente, e felicemente, sopraffatti. Mai resa fu più piacevole e attraente. Quanto a fascino, si sa, il “diavolo tentatore” vince sempre.

Una miscela sapiente tratteggiata con grande efficacia e modernità, leggerezza e simpatia, profondità e pathos, tanto nelle vicende quanto nei personaggi... Continua a leggere...

SABATO 15 MARZO 2014 ORE 21:00

TEATRO M. FIORANI

CANALE MONTERANO

INFO E PRENOTAZIONI 328.3818151 - 328.6748785

Copyright © 2014 Ass.cult. Tearte, All rights reserved.
Gent.mi, abbiamo il piacere di informarvi circa le nostre iniziative.

Il nostro indirizzo è:
Ass.cult. Tearte
Via Claudia, Ladispoli, RM, Italia
Ladispoli, Lazio 00055

Add us to your address book

cancellati da questa lista    aggiorna i tuoi dati

Email Marketing Powered by MailChimp