Programma Teatro Vascello

Programma Teatro VascelloTEATRO VASCELLO INFO 06 588102130-31 ottobre 1° nov.orari spettacoli ore 21WEE (Norvegia) in collaborazione con NUOVA CONSONANZALive*Francesco Scavetta/Luigi Ceccarelliideazione, coreografie ed interpretazione: Francesco Scaletta, musica/live electronics: Luigi Ceccarelli, clarinetti dal vivo: Paolo Ravaglia, video: Tone Myskja, Francesco Scavetta, Jan RazmanPrezzi 15,00 euro intero 10,00 euro ridotto under 26 over 65, bibliocard e club repubblica.******** 28-29 ottobre 4-5 novembreLE MASCHERE DI DENTRO (Omaggio a Italo Calvino)Regia: Matteo BelliMusiche: Paolo VivaldiCon: Matteo Belli (attore) e Paolo Vivaldi (alle tastiere) orari spettacoli: sabato ore 17.00; domenica ore 11Fiabe che sono state scelte intendono offrire esempi distinti delle varie aree geografiche italiane: del nord, del centro e del sud.

27/ott/2006 14.00.00 Teatro Vascello Contatta l'autore

TEATRO VASCELLO INFO 06 5881021

30-31 ottobre 1° nov.orari spettacoli ore 21

WEE (Norvegia) in  collaborazione con NUOVA CONSONANZA

Live*

Francesco Scavetta/Luigi Ceccarelli

********

28-29 ottobre 4-5 novembre

LE MASCHERE DI DENTRO

( Omaggio a Italo Calvino)

Regia: Matteo Belli

Musiche: Paolo Vivaldi

Con: Matteo Belli (attore) e Paolo Vivaldi (alle tastiere)

orari spettacoli: sabato ore 17.00;  domenica ore 11

Fiabe che sono state scelte intendono offrire esempi distinti delle  varie  aree geografiche italiane: del nord, del centro e del sud.

Su questo criterio di fondo si costruisce la selezione di brani per uno spettacolo dedicato al grande patrimonio favolistico della tradizione orale italiana. Pur nel rispetto della tradizione dialettale, si è scelta la versione delle favole in italiano.

I temi proposti sono, come nella migliore tradizione favolistica, d’interesse universale e tali da coinvolgere grandi e piccoli e coniugano gli aspetti più apertamente comici ad altri legati ad un antico gusto per l’apologo morale o per una narrazione non priva di toccanti accenti drammatici e di suggestivi echi di un epos ritenuto minore ma che non è mai banale.

La voce dell’attore si concerta con la musica che non è mai “sottofondo” ma coprotagonista.

Il dialogo tra parola e suono, tra testo e musica, è fondante nella appassionata e ormai lunga collaborazione tra Matteo Belli, attore e regista, e Paolo Vivaldi, compositore e musicista. Pubblico: dai 6 anni in poi.

Biglietteria:

intero € 6.00

Speciale Famiglie: pagate in tre, entrate in quattro. Si organizzano anche feste di compleanno.

Info e prenotazioni 06 5881021

.

Su prenotazione matinèe scolastiche.

********

SCRIVERE

Effervescente Antiossidante

Al teatro Vascello, dal 3 novembre al 29 dicembre, si terrà il più  terapeutico dei laboratori di scrittura creativa.
SCRIVERE Effervescente Antiossidante è pensato per chi sa di avere una storia da raccontare e non sa come raccontarla, per chi ha cominciato a scrivere mille volte la stessa cosa e non sa come andare avanti, per chi è stanco di scrivere di notte pezzi geniali che poi la mattina gli sembrano ridicoli.

Il tutto durerà 8 lezioni, il venerdì sera, dalle 19.30 alle 22.30, per un totale di circa 25  ore di attività.

Il costo previsto è di 150 euro a partecipante.

Per informazioni e iscrizioni: destini.incrociati@teatrovascello.it

illuogo
TteatroVascello

Teatro Stabile diInnovazione

Via Giacinto Carini 78

Monteverde Vecchio Roma

Come raggiungerci:

Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Viadelle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dalTeatro.

Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davantial teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini o Piramide, oppure il44, il 710 e l'871, 870.

Per contattarci :

www.teatrovascello.it

Se non vuoi ricevere più queste comunicazioni cancellati scrivendo a questa e.mail: promozione@teatrovascello.it