corso di danze tribali - kataklisma

Il gruppo inteso come un unico corpo, come un albero formato da tante foglie diverse. il corso si terrà il martedi dalle ore 19.00 alle ore 20.30 Sara Di Michele.

28/ott/2006 13.10.00 Kataklisma teatro Contatta l'autore

kataklisma teatro
TEATRO & DANZA

parte a novembre

CORSO DI

DANZE TRIIBALI

con sara di michele

lezione conoscitiva gratuita

venerdi 3 novembre ore 19.00

Il corso prevede l’acquisizione di una consapevolezza del proprio corpo attraverso movimenti semplici e liberatori. Esprimersi attraverso un ritmo, attraverso l’improvvisazione, protetti ed incoraggiati dal gruppo che diventa protagonista delle coreografie. Il gruppo inteso come un unico corpo, come un albero formato da tante foglie diverse.

il corso si terrà il martedi dalle ore 19.00 alle ore 20.30

Sara Di Michele. Ha iniziato il suo percorso con la danza classica studiando con la danzatrice argentina Liliana Merlo. Ha proseguito con la danza contemporanea, la danza contact, sempre sperimentando la ricerca di nuove forme di espressione si è immersa nei corsi di danza tribale, danza senegalese, expression primitive. Ha frequentato numerosi stage con France Schott- Billmann, Federico Caporale, Michelle Boucher, Matar M’Baye e Babacar Niang a Parigi e a Warang (Sénégal).

Ha condotto corsi e stage di danze tribali all’Espace Oxygène e al Red Heart Center a Parigi, al Chien Rouge a Losanne (Svizzera).

KATAKLISMA teatro
Via Giovanni De Agostini 77/79