Invito 4-5 novembre Teatro Vascello

31/ott/2006 15.10.00 Teatro Vascello Contatta l'autore

Il Teatro Vascello è lieta di invitarla sabato 4 novembre ore 21,00

e domenica 5 novembre ore 17,00.  Allo spettacolo “I Colori della Vita”

I biglietti  vanno confermati al numero 06 5881021 - 06 5898031 o prenotare via e.mail a: botteghino@teatrovascello.it

4-26 NOVEMBRE

altrieventi presenta

MARCIEL IN ITALIA / i Colori della Vita

di e con Marc Hollogne e con Angela Delfini, Francesca Faiella, Fedele Papalia, Nicolas Goret

A Broadway è una star, a Parigi ha registrato il tutto esaurito per tre mesi alle Folies Bergeres, ora è arrivato in Italia e dopo il successo di Milano e Torino, il Teatro Vascello è lieto di ospitare la tappa romana di Marc Hollogne in arte Marciel, geniale performer belga, attore, pianista, danzatore ecc. che ha iniziato la carriera con il grande  Maurice Bejart.

Marc Hollogne inventa l’ottava arte! Sbalorditivo! Prodigioso! Allucinante! Il vocabolario non è abbastanza ricco per definire lo spettacolo di Marc Hollogne. Teatro, cinema, cartone animato, televisione, musica, danza…il maestro d’opera recita alla perfezione in ognuno di questi registri.”

Le Figaro magazine

Voglia di un film? Andate a teatro! Questo spettacolo mescola con intelligenza ed emozione  teatro e cinema. Gli americani ne vanno pazzi. Sbrigatevi ad applaudirlo a Parigi, prima di prendere un biglietto per Broadway!”                                                                             Elle

“Sbalorditivo! Ecco un attore di terzo tipo che installa sul palco uno schermo cinematografico, una scenografia teatrale, una televisione e salta tra l’uno e l’altro con un ritmo infernale, canta, fa le capriole, fa le parodie. E’ pazzesco! Lacera la realtà, deforma l’immagine, fa esplodere l’illusione.”                                                                                                                     Le point

“....è stupefacente la bravura di Marciel che sa entrare e uscire da sé, sa cambiare forma e natura, sa offrirsi come artista multiplo che strappa al folto pubblico meritatissimi applausi.”

La Stampa 27-10-2006

EVENTO SPECIALE PREZZI: 20,00 EURO INTERO 15,00 RIDOTTO

Info Cristina promozione@teatrovascello.it - www.teatrovascello.it

Prenotazioni Davide 06 5881021 botteghino@teatrovascello.it fax 06 5816623

Come raggiungerci:
Il teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Granicolo.
Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.
Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il 710 e l'871, 870.

Se non vuoi ricevere più queste comunicazioni cancellati scrivendo a questa e.mail: promozione@teatrovascello.it