kataklisma - rassegna ubusettete! rialtosantambrogio

02/nov/2006 14.49.00 Kataklisma teatro Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
UBU SETTETE - PERIODICO DI CRITICA E CULTURA TEATRALE
e
RIALTOSANTAMBROGIO
 
presentano
 
U B U    S E T T E T E!
 
FIERA DI ALTERITÀ TEATRALI
  
2006 - QUINTA EDIZIONE
 
RIALTOSANTAMBROGIO - VIA S. AMBROGIO 4 ROMA
 
PARTY D’APERTURA IL 4 NOVEMBRE
 
PROGRAMMAZIONE SPETTACOLI DAL 7 AL 15 NOVEMBRE
 
ven 10 novembre ore 22.00
kataklisma
COLLAPSE
con

barbara antonelli gianluca cabula  carla coccia  francesca mancini alessia marini  lucia medri  euridice orlandino carlotta scarlata

regia e drammaturgia  elvira frosini

 

Corpi in bilico sul senso, in continuo aggiustamento:i cliché della comunicazione, il desiderio, la fragilità del gesto, il bordo. Il collasso è leggero, impercettibile, sospeso, in atto.

 

 

RIALTOSANTAMBROGIO - VIA S. AMBROGIO 4 ROMA
 
18 nomi dell’underground teatrale romano, testimoni della ricchezza della scena capitolina, + 3 compagnie ospiti da Milano, Genova e Palermo, si alternano in uno dei luoghi più rappresentativi del fermento culturale della Capitale, il Rialto S. Ambrogio, offrendo in 9 giorni di programmazione 28 eventi che spaziano dalla “ricerca” più radicale alla drammaturgia contemporanea, dal teatro gestuale al teatro danza, dal video-teatro al reading poetico
 
 
TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 675 del 31/12/96, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio.Ci scusiamo per eventuali doppi invii.
Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl