LABORATORIO: ‘DANZA, TEATRO, MUS ICA!22, 23, 24 aprile 2014 - dalle 10,00 alle 13,00 TEATRO VASCELLO ROMA

15/apr/2014 14:25:21 Teatro Vascello Contatta l'autore

TEATRO VASCELLO �“ Roma

PRENOTAZIONI LABORATORIO: info@riotouscompany.com

22, 23, 24 aprile 2014 - dalle 10,00 alle 13,00

LABORATORIO: DANZA, TEATRO, MUSICA!

Un seminario aperto a danzatori, musicisti, cantanti, attori e osservatori

Irene Cioni lavorera' con danzattori e attori. Introdurra' il gruppo alle techniche della danza contemporanea per entrare nell'universo delle composizioni coreografiche. Si creeranno sequenze fisiche individuali e corali esplorando lo spazio, la forza e la poetica del corpo.

Mia Theil Have usera' la metodologia dell'Odin Teatret e la sua esperienza come regista per esplorare in che modo le sequenze fisiche trovano una storia. Concentrandosi sulle azioni si creeranno relazioni, immagini e scene combinando un lavoro con oggetti, con il testo e musica.

Nikola Kodjabashia lavorera' con i musicisti e cantanti per creare materiale musicale, il quale verra' poi integrato e in parte ispirera' le scene dei danzatori e attori in collaborazione con Mia Theil Have.

PRESENTAZIONE PUBBLICA:

AZIONE’ Dimostrazione di Laboratorio con i partecipanti di ‘Danza, Teatro, Musica!’ insieme allo spettaccolo ‘Step by Step by Step’ seguita da una discussione aperta col pubblicocondotta da Riotous Company.

QUANDO

Martedi' 22/04 - Mercoledi' 23/04 - Giovedi' 24/04

Ore: 10-13

Sabato’ 26/04 ‘STEP BY STEP BY STEP’ e ‘AZIONE’

Ore: 12-14

COSTO € 120 oppure €45 per un solo giorno

Il Laboratorio include: 10 ore di Laboratorio, entrata libera per gli spettacoli ‘Insonnia’ e ‘Step by step by step’.

TEATRO VASCELLO via Giacinto Carini n.78- info: 065881021 -065898031 www.teatrovascello.it

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via Giacinto Carini 78 a Monteverde Vecchio a Roma sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo.

Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Vascello: Via Giacinto Carini, 43, Roma tel 06 5800108; Via Francesco Saverio Sprovieri, 10, Roma tel 06 58122552; Via Maurizio Quadrio, 22, 00152 Roma tel 06 5803217, Via R. Giovagnoli, 20,00152 Roma tel 06 5815157

Con mezzi pubblici: autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871. Treno Metropolitano: da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'