DANZA Speciale Promozione valida il 25-26-27 aprile : INSONNIA un passo a due teatrale per due ragazze e un pianista TEATRO VASCELLO ROMA

17/apr/2014 14:38:41 Teatro Vascello Contatta l'autore

TEATRO VASCELLO – Roma

SPECIALE PROMOZIONE

per gli Amici del Teatro Vascello

per il 25 - 26 aprile h 21- 27 aprile h 18

per un minimo di due persone 17 euro a coppia

prenotati subito a: PROMOZIONE@TEATROVASCELLO.IT INFO 065881021

per lo spettacolo di danza

INSONNIA un passo a due teatrale per due ragazze e un pianista

Riotus Company Tage LarsenOdin Teatret

'INSONNIA' è uno spettacolo ironico, seducente, accattivante; è un sogno per giovani, adulti equamente insonni.

I gesti e la musica lasciano la possibilità al pubblico di decifrarne la storia, di accogliere le
azioni e le situazioni.

É allo stesso tempo divertente e commovente; può essere vissuto come un viaggio fra i diversi stili e generi di musica, danza e teatro.

TEATRO VASCELLO via Giacinto Carini n.78- info: 065881021 -065898031 www.teatrovascello.it

Come raggiungerci: Il Teatro Vascello si trova in Via Giacinto Carini 78 a Monteverde Vecchio a Roma sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo.

Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Vascello: Via Giacinto Carini, 43, Roma tel 06 5800108; Via Francesco Saverio Sprovieri, 10, Roma tel 06 58122552; Via Maurizio Quadrio, 22, 00152 Roma tel 06 5803217, Via R. Giovagnoli, 20,00152 Roma tel 06 5815157

Con mezzi pubblici: autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871. Treno Metropolitano: da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'