Ubaldo Schiavi ed il teatro.

03/mag/2014 18.06.21 Thunderthumb Music Contatta l'autore

Il musicista romano Ubaldo Schiavi sta in questi giorni affrontando una nuova avventura musicale.

Su richiesta della regista teatrale Iolanda Zanfrisco, sta scrivendo e registrando musiche originali per Filumena Marturano. La famosa rappresentazione che la regista di origini partenopee, sta mettendo in scena per la nuova stagione teatrale.

Ubaldo Schiavi, già noto per le sue composizioni in ambito funky/jazz si è rifatto alle tipiche atmosfere napoletane, tenendo conto delle importanti precedenti musiche di Nino Rota e di Ennio Morricone che hanno fatto da sfondo alle versioni rispettivamente di Edoardo De Filippo e di Massimo Ranieri.

Per l'estate 2014 e la stagione invernale 2014/2015, verranno diffuse le date delle rappresentazioni previste in diversi teatri del centro Italia.

Per seguire le attività musicali di Ubaldo Schiavi, è possibile visitare il suo sito ufficiale www.ubaldoschiavi.it