UOVO spazio performativo + GENERATORE X - kataklisma

11/nov/2006 18.49.00 Kataklisma teatro Contatta l'autore

riparte  da novembre 2006

"uovo"

spazio serale informale di perfomances incontri e sperimentazione

KATAKLISMA METTE A DISPOSIZIONE LO SPAZIO IN ALCUNE SERATE DI VENERDI PER:

performances, work in progress, letture, incontri, condivisione, visibilità

lo spazio Uovo è uno spazio informale, aperto, è una cellula di possibilità, e al contempo è conchiuso, delineato, semplice e necessario come l’uovo

un appuntamento serale in cui far gravitare idee e progetti, presentare lo stato del proprio lavoro, prove aperte,  work in progress, esperimenti, letture, musica, farsi conoscere e conoscere, raccogliere idee

uno spazio comune in cui incontrarsi, bere un bicchiere di vino, essere curiosi e assaggiare nuove cose semplici e necessarie

il venerdi alle 21.00 a kataklisma teatro - Roma (Pigneto)

per inviare idee e progetti a kataklisma@kataklisma.it  tel 338 3476616.

____________________________

"generatore X"

rassegna - il teatro fuori mercato

spazio di rappresentazione scambio e condivisione

di pratiche teatrali corpi resistenti teatro come luogo periferico di resistenza trasformazione costruzione del possibile

a  kataklisma teatro

2006 - 2007
nei fine settimana

il progetto- rassegna sottende una linea di apertura e condivisione delle realtà e pratiche teatrali fuori mercato, periferiche al circuito ufficiale o pseduo-ufficiale, estranee alla logica del mercato, della ripetizione coatta e dell'intrattenimento, clandestine, creative e in movimento, corpi resistenti, teatro ibrido e mutante, che sfida la logica, gli spazi, le consuetudini, il controllo, il dogma, ed attua il desiderio, il corpo, l'immagine, il simbolo come generatore di energia, reinvenzione, paradosso, immaginario, trasformazione del reale

è un luogo, uno spazio minimo, in cui la necessità è allo scoperto, è urgente, un luogo periferico, fuori mercato, che offre uno spazio in  cui rappresentare, proporre, confrontarsi e far circolare i saperi, le pratiche, barattare la propria presenza, confrontare linguaggi e lavori

è un luogo aperto alla circuitazione e allo scambio con altri luoghi e progetti

per inviare inviare i progetti e i lavori, completi di scheda tecnica e materiale video, seguire le istruzioni su www.kataklisma.it, alla voce Generatore X

e-mail kataklisma@kataklisma.it  tel 338 3476616.

per caratteristiche tecniche e condizioni è importante  consultare le informazioni sul sito www.kataklisma.it alla voce Generatore X

N.B.
sia per UOVO che per Generatore X 2006-7è improtante inviare i materiali al più presto

kataklisma teatro

www.kataklisma.it

tel 338 3476616

via g. de agostini 79  roma

kataklisma@kataklisma.it

TUTELA DELLA PRIVACY
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 675 del 31/12/96, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio.Ci scusiamo per eventuali doppi invii.
Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.