Online i nuovi corsi di teatro della scuola Teatri Possibili

15/mag/2014 12.58.33 Teatri Possibili Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Un nuovo anno di teatro è alle porte pieno di promesse, di scoperte e di novità.

Teatri Possibili per l'anno accademico 2014/15 ha pensato di offrire un ricco programma didattico che prevede oltre ai tradizionali corsi di recitazione anche corsi specifici volti ad approfondire un particolare aspetto del mondo teatrale.

Ecco allora che accanto ad un percorso triennale di recitazione, durante il quale verranno insegnate materie come: recitazione, improvvisazione, corpo e spazio, pronuncia, dizione e fonetica del testo, lavoro sul “personaggio”, analisi del testo, drammaturgia; vediamo proposti corsi di teatro-danza, dizione, voce e lettura interpretata, canto, clowneria, organizzazione teatrale ed un corso per tecnici luci e audio.

Particolare attenzione è rivolta poi ai corsi di recitazione per bambini e ragazzi, divisi per fasce d'età e livello.

Obiettivo principale è quello di avvicinare chiunque lo desideri al mondo del teatro: la Scuola fornisce dunque ai propri allievi gli elementi necessari per affrontare la professione d'attore e, allo stesso tempo, offre una qualificata opportunità per chi desidera accostarsi a questo mondo anche semplicemente per passione, nel tempo libero.

Per tutti coloro che sono interessati ad iscriversi, ma che sono ancora indecisi su quale percorso affrontare, offriamo la possibilità di un incontro con la direzione della scuola, anche telefonico, che si occuperà di aiutare gli iscritti nella scelta del giusto percorso didattico da intraprendere o da proseguire, facendo attenzione alle specifiche necessità e alle inclinazioni di ognuno.

Inoltre per agevolare chiunque desideri iscriversi alla Scuola sono previsti degli sconti del 20% per le pre-iscrizioni effettuate entro il 12 luglio e per tutti i nuovi iscritti, una settimana di prova gratuita.

Per maggiori informazioni:

http://www.teatripossibili.it/pages/piano-didattico-2014-2015

 

Per qualsiasi informazione, si consiglia di passare nella nostra sede di via Savona 10, chiamare lo 02/8323182 o scrivere a info@teatripossibili.org

 

SCUOLA TEATRI POSSIBILI

via Savona 10 Milano
0245490385 �“ 3386274736
organizzazione@teatripossibili.org
www.teatripossibili.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl