Il teatro vascello ringrazia e vi invita alla CONFERENZA STAMPA GIOVEDI' 18 SETTEMBRE 2014 h 12 Teatro Vascello Roma

05/giu/2014 12:57:11 Teatro Vascello Contatta l'autore

Il Teatro Vascello

vi ringrazia anche quest'anno per la straordinaria partecipazione di pubblico!

E vi invita al lancio della prossima stagione teatrale 2014-2015 che si terrà giovedì 18 settembre h 12 presso il Teatro.
Inoltre se siete interessati a ricevere il programma completo della prossima stagione scrivete a
promozione@teatrovascello.it

SOSTIENI LA CULTURA VIENI AL TEATRO VASCELLO

UNO SPAZIO DI LIBERTA’ DOVE L’IMMAGINAZIONE DIVENTA REALTA’

via Giacinto Carini n.78 Roma - info: 065881021 -065898031 www.teatrovascello.it

Come raggiungerci: Il Teatro Va scello si trova in Via Giacinto Carini 78 a Monteverde Vecchio a Roma sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo.

Con mezzi privati: Parcheggio per automobili lungo Via delle Mura Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro. Parcheggi a pagamento vicini al Teatro Vascello: Via Giacinto Carini, 43, Roma tel 06 5800108; Via Francesco Saverio Sprovieri, 10, Roma tel 06 58122552; Via Maurizio Quadrio, 22, 00152 Roma tel 06 5803217, Via R. Giovagnoli, 20,00152 Roma tel 06 5815157

Con mezzi pubblici: autobus 75 ferma davanti al teatro Vascello che si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure: 44, 710, 870, 871. Treno Metropolitano: da Ostiense fermata Stazione Quattro Venti a due passi dal Teatro Vascello

In qualsiasi momento potrete accedere ai vostri dati e chiederne la correzione, l'integrazione, la cancellazione o il blocco Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, rispondendo a questa e.mail e scrivendo all'interno del messoggio 'cancella'