Comunicato: "Rosencrantz & Guilderstern" al Teatro Colosseo

AXV presentano Rosencrantz & Guildenstern (tratto da "Rosencrantz e Guilderstern sono morti" di Tom Stoppard) Dal 23 al 26 novembre 2006 TEATRO COLOSSEO (sala grande) Via Capo d'Africa, 7 - Roma conBendetta Gelsi, Lucilla Mininno, Marta Meneghetti, Fabrizio NevolaInfo e prenotazioni 3299877087 - 3387006470 - 3478187236 http://blog.libero.it/ROSENEGUILDEN/ROSEN E GUIDEN SONO MORTI ?

20/nov/2006 23.10.00 I Sotterranei del Castello Contatta l'autore

I Sotterranei del Castello e l’Ass. Cult. AXV

presentano

Rosencrantz & Guildenstern

(tratto da "Rosencrantz e Guilderstern sono morti" di Tom Stoppard)

Dal 23 al 26 novembre 2006

TEATRO COLOSSEO (sala grande)

Via Capo d’Africa, 7 - Roma

con

Bendetta Gelsi, Lucilla Mininno, Marta Meneghetti, Fabrizio Nevola

Info e prenotazioni 3299877087 - 3387006470 - 3478187236

ROSEN E GUIDEN SONO MORTI ?

di Giovanni Boncoddo

…… credo che sia utile sottolineare che forse non è un caso se due fra i numerosi allestimenti presentati in giro per il mondo sono stati un fallimento: entrambi si prendevano sul serio. ( Tom Stoppard )

Dove siamo? Quali sono le leggi del mondo in cui ci troviamo? Come dovrei comprendere esattamente ciò che accade e perché, se non sono sicuro in alcun momento di cosa stia accadendo e di quale sia la realtà con cui sto avendo a che fare? Cosa succede all’umanità e perché talune azioni piuttosto che altre ? Tutto sembra essere incomprensibile o solo un gioco stupido. Quindi, cosa succede? Dov’è quell’orizzonte di significato con il quale sono solito confrontarmi?