Festa Teatri Possibili e Teatri Libero

19/giu/2014 12:32:49 Teatri Possibili Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Teatri Possibili e Teatro Libero... è festa!



Cari amici!

Per concludere l'anno e prepararci all'estate siete tutti invitati alla Festa-Aperitivo Teatri Possibili che si terrà domenica 20 luglio dalleore 19.00 a Teatro Libero!

Vi aspettiamo per parlare assieme dei progetti estivi della Scuola, della rassegna estiva di Teatro Libero e in anteprima assoluta della stagione 2014-15, davanti a un ricco buffet in compagnia dei nostri insegnanti, collaboratori e degli artisti della stagione!

Parleremo innanzitutto del Seminario residenziale estivo a Montevasodal 18 al 24 agosto.

Corrado d'Elia e Monica Faggiani,vi sveleranno in anteprima il loro Il giardino dei ciliegi. Un testo dove passato presente e futuro si uniscono e ci restituiscono fantasmi, apparizioni di esseri sradicati da qualsiasi luogo, caricature di un'umanità che, rischiarata da una livida luce, cerca, smarrita, un raggio di calore umano.

http://www.teatripossibili.it/pages/la-scuola-di-teatro/seminari-residenziali/seminari-estivi-2014/il-giardino-dei-ciliegi

Un' occasione per fare domande, per chiarire ogni dubbio o curiosità.

La direttrice della Scuola svelerà in anteprima alcuni progetti per l'anno 2014-15, idee, spunti, programmi ufficiali e ufficiosi sulle prossime iniziative didattiche.

Un' occasione quindi per conoscere i docenti in vista della scelta dei prossimi corsi.

Inoltre verrà presentata la stagione estiva Liberi d'Estatee si scoprirà in anteprima assolutala stagione 2014-15 di Teatro Libero!

Vi aspettiamo numerosi per festeggiare insieme l'estate in attesa di rivederci carichi ed entusiasti ad ottobre!

Scuola Teatri Possibili



ORARI E INFO SEGRETERIA
Dal lunedì a giovedì dalle 15.00 alle 23.00 - venerdì dalle 15:00 alle 19:00

Tel. 02 8323182 / 3386274736 / info@teatripossibili.org






blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl