Comunicato Stampa: Nuove ammissioni all'Accademia d'Arte Drammatica "Giovanni Grasso" di Catania diretta da Nicola Costa

19/giu/2014 13.41.26 accademia "Giovanni Grasso" di Catania Contatta l'autore

Spett.li Redazioni,
Gent.mi corrispondenti,
 vi preghiamo di voler acconsentire alla pubblicazione e massima visibilità della foto allegata a corredo del presente comunicato relativo alle selezioni per il nuovo Laboratorio Accademico 2014-15 tenuto dal dal regista Nicola Costa presso l'Accademia d'Arte Drammatica "Giovanni Grasso" di Catania.
Certi della vs preziosa attenzione, cogliamo l'occasione per inoltrare i nostri più cordiali saluti. segue comunicato
Eleonora Lipuma
segue comunicato

Accademia d'Arte Drammatica “Giovanni Grasso” di Catania: nuovi colloqui d'ammissione per i corsi accademici 2014-15

Diretta dall'attore, regista e drammaturgo Nicola Costa (nella foto allegata), l'Accademia “Giovanni Grasso” di Catania è ormai consideratauna struttura artistico-formativa tra le più accreditate del meridione. In Giugno sono iniziati i colloqui per le ammissioni al nuovo laboratorio accademico 2014-15

La nostra è la terra di Scascia, Pirandello, Verga, Capuana, De Roberto, Tomasi, Martoglio e tanti altri straordinari pionieri della letteratura teatrale- afferma Nicola Costa �“ nelle nostre vene continua a circolare anche il loro sangue. In questa antica Trinacria si può e si deve continuare a fare teatro, per contribuire, per rendere migliore la nostra società, i nostri pensieri e le nostre emozioni. Ed è proprio in questa direzione che la formazione artistica è estremamente importante”.

Per gli aspiranti allievi interessati alle selezioni è possibile contattare la segreteria dell'Accademia al numero 095.500583 o scrivere all'indirizzo e-mail : info@accademiagiovannigrasso.it al fine di prenotare il proprio colloquio con il Direttore Artistico. Tutti i corsi sono a numero chiuso e la scadenza per le audizioni è fissata per il 25 settembre.

Antony Di Salvo

Eleonora Lipuma
Assistente Direttore Artistico- Ufficio Stampa e Comunicazione
Accademia d'Arte Drammatica "Giovanni Grasso" di Catania