Il Teatro di Fucina D

03/dic/2006 20.49.00 FucinaD Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA


NUOVE REPLICHE DELLA COMMEDIA "UOMO E GALANTUOMO" DI EDUARDO DE FILIPPO AL TEATRO DEGLI APPLAUSI DI TIVOLI
 "FUCINA D" PIACE E FA SPETTACOLO 
Uomo e Galantuomo regia Roberto Valenti
13 - 14 Gennaio 2007 serali e pomeridiane



A grande richiesta popolare viene riproposta la commedia in tre atti di Eduardo De Filippo "Uomo e Galantuomo" con la regia di Roberto Valenti, nel commedia oltre che ad attori al loro primo debutto partecipano volti noti nel cinema e nei Teatri locali

Nella compagnia in forma stabile  sono presenti Tullio Mari, Enzo Lapolla, Antonio Vicino, Antonietta Principi, Mariella Verreggia, Vanessa Canditi, Elio Nannotti, si sono aggiunti per questo lavoro attori noti come Claudio Amato, Marco Quaranta.

La commedia è stata presentata dalla Compagnia Teatrale Fucina D per la prima volta nel “TeatrofestivalCittà”, organizzato dal Comune di Guidonia Montecelio, appena concluso.

Per maggiori informazioni potete chiedere direttamente in teatro oppure inviare le vostre richieste all'indirizzo fucinad@email.it , per gli operatori della stampa ingresso libero in prima fila su prenotazione altrimenti nei posti disponidili. 

Associazione Culturale Compagnia Teatro dell’Applauso
Via dei Canneti - 00010 Pontelucano Tivoli (Rm)
Tel. 0774/353228; Cell. 339/2921797; Fax 0774/326880
info@teatrodellapplauso.it


UFFICIO STAMPA




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl