TEATRO: "DIVA'S ROOM - Il camerino della Diva". Maruska Starr veste e canta nei panni di Judy Garland, Marylin Monroe, Edith Piaf ed Anna Magnani.

07/ago/2014 10:13:19 luca pagni Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

TEATRO: "DIVA'S ROOM - Il camerino della Diva". Maruska Starr veste e canta nei panni di Judy Garland, Marylin Monroe, Edith Piaf ed Anna Magnani.


Segnalazione e foto © Luca Pagni, 2 agosto 2014

  Anticipiamo la news della prossima kermesse teatrale di MARUSKA STARR.

 

Maruska Starr


Intorno alla prima settimana di dicembre 2014 al Teatro romano di Tor di Nona il regista e sceneggiatore Andrea Ronchetti, già autore di "FINCHE' MAFIA NON CI SEPARI", porterà in scena "DIVA'S ROOM - Il camerino della Diva".


Un ONE DRAG SHOW che porterà gli spettatori a curiosare nel camerino della Diva impersonata da Maruska Starr che rappresenterà la vita e la storia di 4 Dive ormai decedute da tempo, ma sempre vive nei cuori della gente.

Maruska Starr vestirà i panni di Judy Garland, Marylin Monroe, Edith Piaf e della romanissima Anna Magnani, per celebrare i vari volti di Roma Capitale.

Nello spettacolo teatrale "DIVA'S ROOM - Il camerino della Diva", Maruska Starr canterà dal vivo i brani musicali divenuti famosi grazie alle dive interpretate.



Il Teatro Tor di Nona
si trova in
via dell'Acquasparta 16 a Roma
a pochi passi da Piazza Navona, Castel Sant'Angelo e San Pietro.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl