Invito 6 dic. Programma Teatro Vascello per le scuole

Programma Teatro Vascello per le scuoleAlla gentile attenzione del referente per il teatro INVITO Mercoledì 6 dicembre ore 17.00 buffet offertoIl Teatro Vascello nella veste dei suoi direttori artistici Giancarlo Nanni (Regista) e Manuela Kustermann (Icona del Teatro Contemporaneo)Invitano la signoria vostra ad un incontro presso il Teatro Vascello per presentare la stagione per gli studenti per le scuole medie, superiori e di Teatro, Saremmo onorati di averla tra i partecipantiInfo Cristina promozione@teatrovascello.it - www.teatrovascello.it 340 5319440 ufficio 06 5898031 -FAX 065816623 Come raggiungerci:Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma) sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo.

05/dic/2006 14.30.00 Teatro Vascello Contatta l'autore

Alla gentile attenzione del referente per il teatro

INVITO

Mercoledì 6 dicembre ore 17.00 buffet offerto

Il Teatro Vascello nella veste dei suoi direttori artistici Giancarlo Nanni (Regista) e Manuela Kustermann (Icona del Teatro Contemporaneo)

Saremmo onorati di averla tra i partecipanti

Info Cristina promozione@teatrovascello.it - www.teatrovascello.it  340 5319440 ufficio 06 5898031 -FAX 065816623

Come raggiungerci:
Il Teatro Vascello si trova in Via G. Carini 78 a Monteverde Vecchio (Roma)
sopra a Trastevere, vicino al Gianicolo.
Con mezzi privati: Parcheggio per automobili: lungo Via delle Mura
Gianicolensi, a circa 100 metri dal Teatro.
Con mezzi pubblici: autobus 75 si ferma proprio davanti al teatro Vascello e
si può prendere da stazione Termini, Colosseo, Piramide, oppure il 44, il
710 e l'871, 870

Treno Metropolitano che si può prendere da Ostienze fermata Stazione 4 venti in Viale 4 Venti a due passi dal Teatro Vascello