Appuntamento con Emma Dante mercoledì 13 dic.all'Università

Appuntamento con Emma Dante mercoledì 13 dic.all'UniversitàLa cattedra di Storia del Teatro e dello Spettacolo, Prof.ssa Paola Quarenghi, nell'ambito del secondo modulo di lezioni, L'attore fra arte e mestiere, organizza per mercoledì 13 dicembre 2006 alle 12 un incontro con Emma Dante e con gli attori Giorgio Li Bassi e Francesco Guida, interpreti dello spettacolo "Mishelle di Sant'Oliva", nell'Aula V della Facoltà di Scienze Umanistiche (Lettere), presso l'Università La Sapienza di Roma,ingresso per la città universitaria Piazzale Aldo Moro.Il teatro di Emma Dante, più volte premiata per i suoi spettacoli, rappresenta una delle realtà più interessanti della scena italiana contemporanea.

12/dic/2006 11.49.00 Teatro Vascello Contatta l'autore

La cattedra di Storia del Teatro e dello Spettacolo, Prof.ssa Paola Quarenghi, nell'ambito del secondo modulo di lezioni, L'attore fra arte e mestiere, organizza per mercoledì 13 dicembre 2006 alle 12 un incontro con Emma Dante e con gli attori Giorgio Li Bassi e Francesco Guida, interpreti dello spettacolo "Mishelle di Sant'Oliva", nell'Aula V della Facoltà di Scienze Umanistiche (Lettere), presso l'Università La Sapienza di Roma,ingresso per la città universitaria Piazzale Aldo Moro.

Lo spettacolo "Mishelle di Sant'Oliva" sarà in programmazione al Teatro Vascello dal 12 al 23 dicembre prossimo. Gli studenti potranno usufruire di un biglietto a prezzo scontato a 12 euro durante l’arco di tutte le relpiche dello spettacolo presso il Teatro Vascello in via. G. Carini 78, (vicino al Gianicolo)

Info www.teatrovascello.it 06 5881021

ti vuoi cancellare ? scrivimi a promozione@teatrovascello.it